Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Fra, come al solito ci metto un po' a ingranare...scusami tanto, ma penso che inizierò a lavorare seriamente alla mia borsa solo da Luglio.
Metto sempre troppa carne al fuoco e poi resto indietro con qualcosa.
Coi miei tempi, ma arriverò anch'io :occhiolino5:
Ok, per me non c'è problema se parti a luglio :dolce-con-micio: quando puoi.
Citazione:
Betty23
Anch'io non sono ancora riuscita spero per la prossima settimana di essere più calma e inizio a tagliare^_^
ok, Betty, non c'è problema.:occhiolino2:va benissimo!
Citazione:
Maura Orsucci
Una domanda Francesca: io il 6 luglio parto e torno al 5 agosto... come farò con le altre tappe?
Maura
Ti ho inviato la 3' tappa, se la termini in settimana, martedì 4 luglio invio la 4' tappa.
Poi se tu parti, quando metterai la foto della 4' tappa al tuo rientro ad agosto, ti invierò man mano le altre tappe.
-
Mail ricevuta, grazie mille
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Francesca.....mi hai drogata con sta borsa! Ho appena finito la terza tappa! Ho dei fili da tagliare ma li lascio per domani. Fortuna che le tappe arrivano una volta a settimana perché altrimenti non farei altro. Pensare che credevo di metterci una vita a farla, invece il cucito mi sta prendendo parecchio.
Grazie per quest'opportunità.
Ciao ciao
-
Ho messo di là la foto della mia seconda tappa!!!
-
Citazione:
elda
Gli dei ti hanno ascoltato!
-
Si si Rox, gli dei delle cerniere mi hanno assistita! :ihihih:
-
Citazione:
elda
Ho iniziato a imbastire la cerniera (io solo con gli spilli faccio casini). Appena posso vado a pregare gli dei delle cerniere e poi provo a cucire... fatemi gli auguri!
Citazione:
zagor
Gli dei ti hanno ascoltato!
:ahahah: mi fate morir dal ridere
-
Citazione:
zagor
Francesca.....mi hai drogata con sta borsa! Ho appena finito la terza tappa! Ho dei fili da tagliare ma li lascio per domani. Fortuna che le tappe arrivano una volta a settimana perché altrimenti non farei altro. Pensare che credevo di metterci una vita a farla, invece il cucito mi sta prendendo parecchio.
Grazie per quest'opportunità.
Ciao ciao
:ihihih:l'avevamo detto che questi gruppi del cucito creano una certa dipendenza
Citazione:
elda
Ho visto la foto Elda, bravissima! Allora adesso invio anche a te la terza tappa! :smack!:
-