Bene Maura. Procedi allo stesso modo anche con il retro
Visualizzazione Stampabile
Bene Maura. Procedi allo stesso modo anche con il retro
Eli mi dici se ho fissato giusto qui e se devo cucire nella mia linea tratteggiata? È il punto 7... dal tuo tutorial mi sembra che la mia abbia una forma diversa...Allegato 421717
Maura
Tra un impegno e l'altro sono riuscita a finire la terza tappa e a fare le foto.
Le vado ad inserire nell'altra discussione.
Ho avuto qualche problema a causa della stoffa color panna molto sfilacciante. Attorno ho cucito lo zig zag ma, al momento del taglio che serviva per inserire la cerniera, la stoffa tendeva a sfilacciare e quindi sono stata attenta a non tagliare troppo negli angoli. Purtroppo a lavoro finito gli angoli non sono risultati proprio perfetti ma pazienza, questa volta è andata così.
Eli, per la quarta tappa non ti preoccupare, mandamela quando puoi, non ho fretta, domani è Pasqua e saremo tutti un po' impegnati. Ciao.
Buona Pasqua a tutti!!!
Elisabetta ho terminato la terza tappa :) non immagini la felicità :) è la mia prima cerniera, non è perfetta ma si apre e si chiude :ahahah: questo è l'importante ;) ............messo foto di là :)
Sono tanto avvilita [emoji17]... non è che potresti aiutarmi? Sono bloccata al punto 7.
Maura
Maura qual'è il tuo problema?
Sono ferma qui... non capisco dove cucire Allegato 421738
È giusto come ho fissato?
Maura
le due parti sono fissate giuste, il diritto del tessuto è all'interno. Devi cucire lungo il contorno per formare la borsa come ho segnato in nero sulla foto, lasciando il margine di cucitura come hai fatto fino ad ora.
Spero di essere stata chiara nella spiegazione
Allegato 421739