Elisabetta mi sono dannata :ahahah: ma come promesso ecco la mia prima tappa :)
non sono bravissima a tagliare dritto ma tutto sommato credo sia venuto un taglio discreto ;)
Allegato 421014
Visualizzazione Stampabile
Elisabetta mi sono dannata :ahahah: ma come promesso ecco la mia prima tappa :)
non sono bravissima a tagliare dritto ma tutto sommato credo sia venuto un taglio discreto ;)
Allegato 421014
:disperazionee::disperazionee::disperazionee::ping uino-piange::pinguino-piange::pianto3::pianto3:
Elisabetta guardando le foto delle altre ragazze credo di aver sbagliato a tagliare le tasche grandi (sono quelle a fiori) le ho fatte intere ma dalle foto delle ragazze mi sembrano a metà................posso tagliare al centro?
Annalisa, non disperare!
Il taglio mi sembra buono. Per le tasche tagliale pure al centro e avrai i due pezzi come le altre.
Intanto ti invio la seconda tappa.
Buon proseguimento!
OK grazie mille Eli :) adesso le taglio e vado a scaricare la seconda tappa ;)
Spero mi perdonerete se la terza tappa arriverà un po' in ritardo ma sto preparando il tutorial del sal fuoriporta coniglietti [emoji195]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Elisabetta ho letto la seconda tappa. Fino alla cucitura doppia sulle tasche ci sono ..............poi mi son persa :( ...................dopo con calma lo rileggo con i pezzi davanti forse mi sarà più chiaro.
@Maura: tranquilla, non ci sono problemi.
@Annalisa: leggi con calma le istruzioni con tutti i pezzi davanti...sarà più facile capire, altrimenti sono qui
Non ti spaventare Annalisa! A me era preso un colpo al taglio delle stoffe: prima di tagliare avrò controllato 100 volte [emoji23]. La seconda tappa è andata meglio. ho letto la terza...speriamo bene
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Elisabetta cuciture parallele a parte ( mi spiace son venute storte non riesco a mantenere la giusta distanza :( ) credo di esser riuscita a finire la seconda tappa :)
Allegato 421042Allegato 421043
:ghignata: Annalisa, hai messo il turbo alla macchina da cucire? Ci hai raggiunto in due giorni!!