Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Mi potresti indicare con un cerchio sulla mia foto dove devo cucire? Grazie... altrimenti non riesco ad andare avanti
Maura
Ecco Maura...spero ora sia più comprensibile
La linea nera ti indica dove cucire...ovviamente seguendo il bordo della fessura già predisposta...con paint non sono riuscita a fare di meglio
-
@Clio: riceverete la prossima tappa sabato 15 aprile, ma come già detto in precedenza queste scadenze non sono tassative. Se qualcuna ha dei tempi diversi non ci sono problemi.
-
Citazione:
eli75
Ecco Maura...spero ora sia più comprensibile
La linea nera ti indica dove cucire...ovviamente seguendo il bordo della fessura già predisposta...con paint non sono riuscita a fare di meglio
Okay speriamo di riuscire... nelle foto postate non vedevo le cuciture delle altre e mi sono sorti tanti dubbi...
Maura
-
Citazione:
eli75
@Clio: riceverete la prossima tappa sabato 15 aprile, ma come già detto in precedenza queste scadenze non sono tassative. Se qualcuna ha dei tempi diversi non ci sono problemi.
Grazie
Sto ancora male x i capelli
I miei capelli
Ma cercherò di rimettermi alla pari
-
Allegati: 1
Eli approfitto della tua pazienza... dove devo cucire adesso? Da che parte? Grazie mille [emoji4]
(È l'ultima cucitura)Allegato 421585
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Eli approfitto della tua pazienza... dove devo cucire adesso? Da che parte? Grazie mille [emoji4]
(È l'ultima cucitura)
Allegato 421585
Maura
Io ho cucito i lati e il sopra prendendo solo la fodera, senza prendere il tessuto esterno della borsa. Certo Eli ti spiegherà meglio di me...dai Maura che se ce l'ho fatta io :ghignata:
-
Citazione:
zagor
Io ho cucito i lati e il sopra prendendo solo la fodera, senza prendere il tessuto esterno della borsa. Certo Eli ti spiegherà meglio di me...dai Maura che se ce l'ho fatta io :ghignata:
Non riesco a prendere solo la fodera mannaggia... come la metto sotto la macchina da cucire... mi prende anche l'esterno della borsa [emoji164]... uffff che fatica sta tappa
Maura
-
La fodera deve essere imbastita solo la parte della cerniera, il resto deve rimanere....volante....non imbastita sulla stoffa dell'esterno....penso sia questo il problema...
-
Citazione:
clio
Grazie
Sto ancora male x i capelli
I miei capelli
Ma cercherò di rimettermi alla pari
:invio-fiori::baciii:
-
Citazione:
zagor
La fodera deve essere imbastita solo la parte della cerniera, il resto deve rimanere....volante....non imbastita sulla stoffa dell'esterno....penso sia questo il problema...
Non l'ho imbastita infatti... ma non capisco come cucirla senza cucire anche l'esterno della borsa [emoji164]
[emoji24]
Maura