Sì con la fodera. Non sono certa che l'altro pezzo sua per la borsa o solo un ritaglio ...
Visualizzazione Stampabile
Sì con la fodera. Non sono certa che l'altro pezzo sua per la borsa o solo un ritaglio ...
Okay capito grazie [emoji4]. Non l'avevo tagliato all'inizio il pezzo quindi non lo trovavo tra quelli da assemblare
Maura
Eccomi...vi confermo che le tappe sono 6, quindi siamo a metá.
La tasca con la zip va fatta con lo stesso tessuto usato per la fodera della borsa.
Ora preparo la cena...buona serata a tutte!
Grazie Eli, sempre disponibile, dai che sei a metà della fatica!
Buona cena, anche se ormai avrai già finito.....buon dopocena allora.
Ragazze sono in ritardo
Quanto tempo ho per finire la tappa?
Martedì dopo pasqua va bene?
Sono in crisi xche un parucchiere che è un macellaio
Mu ha tagliato i capelli corti....... e io volevo una media lunghezza. .......
E io ora non riesco a guardarmi allo specchio.
Sto attaccando cerniera e sto sudando freddo... speriamo 🤞 bene...
Perché ai lati mi fa difetto? Mi fa bozzi [emoji24]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bbfd86d812.jpg
HO RISOLTO.. non avevo stirato bene [emoji1303]
Maura
Ho un grosso problema... la cerniera mi sembra più stretta dell'apertura, in più non ho capito dove devo cucire per assicurarla alla borsa... se cucio intorno poi i punti non si vedono nel dritto della borsa? Aiutooooo
Ho trovato una cerniera più alta... ora però non ho capito dove devo cucire [emoji24]. Chi mi aiuta?Allegato 421574
Maura
Maura, la cucitura va fatta tutta intorno alla fessura che hai già preparato, sul lato dritto della borsa quindi sarà visibile all'esterno.
Assicura bene la cerniera sul rovescio con degli spilli o con un'imbastitura, come preferisci. Poi gira il tutto con dritto a vista e con la cerniera visibile attraverso la fessura e procedi con la cucitura lungo tutto il bordo.