Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono, ci sono....o almeno vi leggo. Ho stampato le istruzioni e il cartamodello, ho unito le parti, ma devo ancora tagliare le stoffe. Purtroppo sono stata abbastanza impegnata tra lavoro e casa e non ho ancora trovato il tempo x sedermi al tavolino e tagliare. Spero nel weekend....sii paziente con me...vedrai che a breve vi raggiungo! [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
forza Roby ... ormai è un corri corri. :ammy::abbraccioforte:
Da me la telina 6 euro al metro. presa stamane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Per il discorso della teletta adesiva, io l'ho comprata nel negozio di tessuti. È alta circa 1 metro e mezzo quella di media consistenza quindi con mezzo metro ne ho abbastanza. Se puoi prendere solo mezzo metro paghi solo 4 euro per la borsa.
No minimo 1 metro [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
@ Eli, ti ringrazio per la tua cortese disponibilità, ora vedo, se ho difficoltà sicuramente ti scrivo.
@ Maura, sono felice di sapere che sei mia concittadina, ma per il discorso delle mercerie, io posso segnalarti quella di Via Calpurnio Fiamma e Via Rimini che sono in zona Appio/Tuscolana, negozi di stoffe in questa zona non ci sono, bisogna arrivare in zona Largo Argentina dove ci sono negozi e mercerie storiche. I prezzi non li conosco, mi dispiace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
todola
@ Eli, ti ringrazio per la tua cortese disponibilità, ora vedo, se ho difficoltà sicuramente ti scrivo.
@ Maura, sono felice di sapere che sei mia concittadina, ma per il discorso delle mercerie, io posso segnalarti quella di Via Calpurnio Fiamma e Via Rimini che sono in zona Appio/Tuscolana, negozi di stoffe in questa zona non ci sono, bisogna arrivare in zona Largo Argentina dove ci sono negozi e mercerie storiche. I prezzi non li conosco, mi dispiace.
Sono vicina a via Rimini! Non sapevo ci fosse una merceria... mi mandi indirizzo? Siamo proprio vicina io sto sulla Tuscolana vicino alla stazione [emoji3]
-
sto studiando ... e mi fa morire quando leggo ... ecco come appare ora il vostro retro ... ecco come appare la vostra tasca ...:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: non so le vostre ... ma le mie ... solo ad occhi chiusi appaiono cosi!!!! :ihihih::ihihih::ihihih::ihihih::ihihih:
-
Ciao a tutte...son tornata ieri sera da un viaggio di lavoro...tra oggi e domani cercherò di mettermi al passo...ho già l'occorrente ed i cartamodelli sono già pronti
-
Allegati: 3
ho finito la seconda tappa, almeno...spero!
Queste sono le foto del lavoro, forse non si vede granchè. Se il lavoro è giusto poi le passo di là. Attendo risposta della madrina.
Speriamo bene!
Allegato 420553Allegato 420555
-
Allegati: 1
Ho tagliato sagome su fogli A4... ora che devo fare? Grazie [emoji4] Allegato 420557
-
Ho postato le mie stoffe di lá.. mamma mia ma quanti pezzi erano?!? [emoji23][emoji23] Eli quando puoi sono pronta a partire per la seconda tappa!