:smack!::smack!::smack!:Eli riposati ...avrai bisogno di tutte le tue energie per star dietro ai miei disastri.
Visualizzazione Stampabile
:smack!::smack!::smack!:Eli riposati ...avrai bisogno di tutte le tue energie per star dietro ai miei disastri.
Eli riprenditi....per un po' ti lascio tranquilla, intanto provo a districarmi con tutti miei pezzi di stoffe.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...GAkhU4Bb4W0kmH
Tranquille ragazze, son qui...finchè la febbre mi dà tregua non riesco a stare senza far nulla, anche se non ho voglia di cose troppo impegnative.
Vi ringrazio dei vostri pensieri gentili :invio-fiori:
Claudia, scusami ma non ho più controllato...ora provvedo.
Sono andata stamattina in merceria per comprare fliselina... qui la fanno a 8,50€ al metro... è molto cara o sbaglio? Io non l'ho acquistata... la posso sostituire con qualcos'altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura, è da un po' che non ne prendo perchè ne ho una scorta in casa...non ricordo di preciso quanto l'ho pagata l'ultima volta, ma certamente meno di 8,50€.
Il prezzo però dipende dalla qualità e dalla pesantezza. Non è cun negozio di scampoli la trovi ad un prezzo inferiore che in merceria?
Che tessuto hai deciso di utilizzare per la borsa? E' abbastanza pesante per poter fare senza?
Grazie Elisabetta per la mail, ricevuta con gli allegati.
Ti vorrei spiegare il motivo per cui ancora non ho tagliato le stoffe, probabilmente ancora non ho capito bene come si confeziona la borsa e per questo attendevo il seguito delle spiegazioni.
Purtroppo so benissimo cosa significa sbagliare un taglio e vorrei essere sicura di quello che faccio.
Cerchero' comunque di essere più puntuale la prossima volta.
Grazie ancora e buon lavoro anche a te.
Maura, il feltro direi assolutamento non va bene perchè è troppo rigido.
Esistono anche delle telette di rinforzo non adesive...magari costano meno?
Vedo che anche Todola / Claudia è di Roma...magari lei potrebbe consigliarti un negozio dove la puoi trovare ad un prezzo più equo.
Claudia, se ci sono dubbi o incertezze non aver timore di chiedere.
Se c'è qualcosa che ancora non ti è chiaro sarò ben contenta di aiutarti.
Claudia, potresti dare un consiglio Maura per favore?
Per il discorso della teletta adesiva, io l'ho comprata nel negozio di tessuti. È alta circa 1 metro e mezzo quella di media consistenza quindi con mezzo metro ne ho abbastanza. Se puoi prendere solo mezzo metro paghi solo 4 euro per la borsa.
Non ho più notizie di alcune di voi... Annalisa, Roby, Werattola come va?