Visualizzazione Stampabile
-
OK! allora pubblicherò domani!
Metterò tutto nelle foto, così sarà più facile da trovare tutto. comunque renderò cliccabili le scritte II tappa e basterà cliccare sopra per trovare subito la pagina giusta! ;)
Oltre al ricamo e la stoffa serviranno: cartoncino, colla, adesivo (non obbligatorio), un ago per cucire le stoffe sul retro - anche questo se lo preferite. ;)
Domani ci saranno più info..
-
Io ho iniziato oggi pomeriggio il ricamo e spero di finire presto, presto!!!! Vediamo se stasera, dopo cena, riesco a mettere altre crocette anche se mi toccherebbe stirare!!!! Ufffffffffffffffffff
-
Ciao ragazze:)
ieri sera ho continuato il mio ricamo, e credo che, tempo permettendo;), riusciró a finirlo per il fine settimana:)
Comunque, se non ho capito male, abbiamo tempo fino al 6 giugno, o sbaglio?
un abbraccio a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao ragazze:)
ieri sera ho continuato il mio ricamo, e credo che, tempo permettendo;), riusciró a finirlo per il fine settimana:)
Comunque, se non ho capito male, abbiamo tempo fino al 6 giugno, o sbaglio?
un abbraccio a tutte
Credo di sì, anche se le istruzioni saranno a disposizione di chiunque voglia farlo, anche dopo tempo massimo.
Un bacione!
-
Ciao a tutte,a cnhe io mi sono messa sotto con il ricamo perchè questo SAL è davvero bello e
voglio realizzare anche io il mio block notes da frigo!! ce la metterò tutta per finire il ricamo durante il week-end
(sono tutto il giorno a lavoro quindi niente crocette), se non ce la dovessi fare userò le preziose istruzioni di Natalia
per finirlo successivamente.
Trovo davvero bella l'idea di darci appuntamento prima di Natale per realizzarne versioni natalizie,
sarebbe un ottimo modo per preparare per tempo un pò di ragalini! Ottima idea:cool2:
Un abbraccio a tutte
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Credo di sì, anche se le istruzioni saranno a disposizione di chiunque voglia farlo, anche dopo tempo massimo.
Un bacione!
Grazie tesorina, anche se cercheró di finire per tempo perché é piú bello procedere tutte insieme:)
-
ho trovato la stoffa e il memo adatto. E ho iniziato il ricamo. Forse ci riesco anch'io. Ma devo postare solo la stoffa o aspetto di finire il ricamo? Scusate ma sono un pò " rintronata" ultimamente!
-
Ciao, ricamo e stoffa mi sa... ma io sono "novella", meglio attendere le più esperte (così imparo pure io)
-
Citazione:
aimiy
ho trovato la stoffa e il memo adatto. E ho iniziato il ricamo. Forse ci riesco anch'io. Ma devo postare solo la stoffa o aspetto di finire il ricamo? Scusate ma sono un pò " rintronata" ultimamente!
Postate ricamo e stoffa così che sia più facile individuare poi il prodotto finale da dove aveva origine.
-
dopo i 2 cartoncini vengono incollati come pinkeep?