ok stella:-)
Visualizzazione Stampabile
ragazzeeeeeeeeeeeee oggi conosco i nuovi vicini di casaaaaaaaaaaaaaaaa e a breve le chiavi saranno mie :-)
Bene cara.
Quando ho detto al mio compagno che mi ero iscritta ad un altro sal mi voleva rincorrere per casa......................poi gli ho spiegato: "tranquillo non è per Natale..................è per Pasqua"..................ha iniziato a rincorrermi sul serio per casa!!!!! Per fortuna gli ho spiegato di cosa si trattata e la "stranezza" del tutto (metà delle cose che bisogna procurarsi non sa nemmeno cosa sono) lo ha placato ed incuriosito molto e vuole occuparsi lui delle uova............................:dubbioso::dubbios o::dubbioso: non vorrà rompermele in testa!!?!?!
tuo marito è un grande :ahahah::ahahah: ... il mio quando li ho detto del progetto la prima cosa che mi ha detto ecco il contenitore più comodo hai preso ... ed io ma non eri tu quello"tu stai sempre a comprare contenitori " poi capirei con 5 euro te ne compro un motocarro di contenitori ... e poi non siamo nemmeno a natale e pensi a pasqua ... però poi quando l'ha visto finito mi fa ... sai che avresti potuto fare anche cosi :megafono::megafono::megafono::megafono::angry::an gry::angry::angry::angry::angry::angry: e qui scatta la vendetta :ahahah:
raga ho preso l'influenza non ne posso più ho passato una notte infernale :-(:ammalata::ammalata::ammalata::ammalata::ammalata :
Achi lo dici, ieri ho fatto il vaccino alla mia piccolina gli è salita la febbre due volte e dovevate vederla come voleva giocare con la febbre alta, e io che sonno che ho.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...3hwgfe8ZiUWnZg ragazze buona domenica ...
io ho la febbreeeeee uffy non guarirò mai :-( quest'influenza mi sta consumando ...
voi come state :-)
Ciao annviola,guarisci presto!!!!
:fiorixte:
Ciao Annaviola, rimettiti presto.
Io sono reduce da un matrimonio in Puglia. Ora sono in treno e sto tornando a Monza
raga grazie :-)
mi devo rimettere in sesto si uff non riesco nemmeno a mettere due crocettine chi devo fermare :-(
Raga oggi va un pò meglio ma ho la febbre ballerina che mi sta uccidendo uffi ... voi tutto ok?
Ciao cara febbricitante a momenti.
io tutto ok
sono rientrata ieri da un matrimonio in puglia. in treno una signora mi ha visto lavorare al punto croce e si è avvicinata. Sbalordita che fossi con in mano schemi natalizi. Poi le ho raccontato del nostro progetto pasquale ed è scappata.
Dai che ormai sta passando.....ancora un po\' di pazienza
un abbraccio
Ci sto facendo un pensiero....
Ciao Annaviola, come va? Volevo semplicemente lasciare i miei saluti a tute le amiche di questo sal.
Nessun'altra si aggiunge? Dai che manca poco e poi si parte anche con questo sal
ciao cara e si manca poco dai ragazze forza e coraggio aggiungetevi dai che manca poco
RAGAZZE SONO GLI ULTIMI DUE GIORN UTILI PER LE ISCRIZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII APPROFFITTATENE :-)
che bello a breve si parte ...il mio primo sal :tvb3:
Hai ragione...che bello pensare ora alla Pasqua e alla bella stagione.
:smack!:
Grazie mille Annaviola appena concludo uno swap incomincio a ricamare le uova.
Eccomi con una prma domanda: che tela dobbiamo usare? 55 o altra?
Ciao, anche io, come Annalisa, finisco uno swap e poi inizio.
Che belle!
Ciao Annaviola, belle le uova e mi cresce la curiosità per il lavoro finito. Posso suggerire di mettere nel primo post i links delle istruzioni mano a mano che le posterai? E' veramente utile, senza ogni volta dover scorrere tutte le pagine per leggere o...ripetere. Ciao.
ciao ragazze come suggerito le indicazioni per la prima tappa le troverete nella prima pagina ...
sotto i nomi delle partecipanti ...
dai ragazze ago in mano e vi auguro buone crocette ...
colgo l'occasione per ringraziarvi della collaborazione e dell'entusiamo ... sono felice sono sicura che sarà un bel sal il mio primo sal da madrina ...
vi ricordo che per qualsiasi ,dubbio , critica ... siamo qui io e la mia co- madrina ...
grazieee
mannaggia io non riesco a vedere gli schemi, è un problema solo mio?
li ricarico qui ...Allegato 289266 x
li vedi adesso
Mi stavo perdendo la partenza del sal!!!Posso fare una domanda?Lo schema delle uova serve esattamente così com'è per quanto riguarda l'altezza e la larghezza?Ho ripescato un Susanna del 2010 dove ci sono delle uova,non ho guardato lo schema ma mi sembrano un pò più grandi di queste.Volevo variare perchè il mio grande problema è che mi annoio a ripetere lo stesso schema tante volte...è un mio grande difetto,perdonatemi!!
brava dimenticarti una cosa così importante :-)
tesoro per me non c'è problema se per le altre va bene ... che dite ragazze ?
però se riesci ad adattare lo schema a questa misura è meglio altrimenti è troppo grande e perderesti troppo ricamo nell'assemblaggio ...
Hai ragione,scusa!!E' che ultimamente riesco a passare poco tempo al pc e quindi mi stava proprio sfuggendo la partenza,ma ora recupero!!!
Per quanto riguarda la rivista,è anche postata qui,questo il link http://www.megghy.com/forum/f59/le-i...tml#post539447
oggi pomeriggio guardo se riesco ad adattare gli schemi a queste misure.Grazie mille!