Mammola........anche secondo me ce la fai ad unirti a noi ed a finire con noi. Io, non dirlo a nessuno, non ho più fatto un uovo.........
Visualizzazione Stampabile
Mammola........anche secondo me ce la fai ad unirti a noi ed a finire con noi. Io, non dirlo a nessuno, non ho più fatto un uovo.........
beh mammola, mettiamola così: è x Pasqua ... e spero che x quella data avremmo finito tutte ...:occhiolino2:
La mia ciotola si sta asciugando anche nella parte esterna ... certo che questo bel clima nn aiuta: un po' di soleeeee!!!!:caldo-torrido:
ma c'è lo schema o qualcosa che faccia vedere come fare per la ciotola? ho basta rivestirla con la stoffa ,come si vuole?
Qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post635834 trovi il post che spiega come fare.
grazie, ecco tutto è chiaro adesso,visto che io mi sono inserita in ritardo mi sono persa alcuni passaggi, se c'è ne sono altri dopo di questo per favore me li segnaleresti ? ora mi darò da fare per rivestire al ciotola e così parto con le crocette per le uova .
ok, oggi finalmente sono riuscita a rivestire la ciotola ed ora è ad asciugare, appena posso toccarla metto la foto così potete vedere se va bene o no :dubbio-3:
non ho ancora iniziato a crocettare,ma penso di iniziare domani :puntocroce:
Sei bravissima. Aspettiamo le tue foto
uff :caldo-torrido: che fatica ,oggi ho finito di crocettare il primo ovetto,non senza qualche :arrossito:errore ,però non si vede molto ,starò più attenta per i prossimi