che belle le tue ovette Girasole!! io sono ancora ferma a quota 1 ... xò nel frattempo sto cercando le stoffe x la ciotola: dovrei farcela a completarla x tempo ... nel frattempo ricamerò le altre: sono più lunghe di quanto pensassi ... :ricamo:
Visualizzazione Stampabile
che belle le tue ovette Girasole!! io sono ancora ferma a quota 1 ... xò nel frattempo sto cercando le stoffe x la ciotola: dovrei farcela a completarla x tempo ... nel frattempo ricamerò le altre: sono più lunghe di quanto pensassi ... :ricamo:
Io ho la ciotolina ad asciugare......appena fatto ti metto la foto
In effetti........ma quanto ci vorrà? A me sembra che sia sempre allo stesso punto
Wow ma siete bravissime.... mi perdo sempre questi sal favolosi, peccato!!! sarà per la prossima volta, cmq complimenti a tutte siete bravissime!! :ok-brava:
eccomi ragazze la mia ciotolina è pronta (ancora un po' umida ma fotografabile...)
Allegato 299990
sono ancora un po' indietro con le uova, ma mentre voi finite con la ciotola tenterò di pareggiarmi
Allegato 299991
Annaviola, non avrò lasciato troppo poco spazio tra un disegno e l'altro? cosa dici?
Aspetto i vostri avanzamenti
La mia ciotolina e' inguardabile. Forse ne faccio un'altra.......ora decido
I tessuti se ne vanno per conto loro e si vedono le macchie della colla. Forse erano troppo sottili.....non so.
Intanto vi posto questo cestino, poi decido sul da farsi
Volevo riproporre i colori delle uova ma non sono soddisfatta.
Allegato 299994
Una domanda un pò stupida... ma si può usare anche la colla a caldo al posto della vinilica?
E seconda domanda la ciotola deve essere di plastica rigida oppure va bene anche di plastica un pochino più morbida? Io ne ho una in casa di ciotola ma non è rigidissima e non sono sicura che possa andare bene.... per le uova sono in alto mare....