Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco il primo mezzo uovo,lo so ci sono parecchi errori ma di scucirlo proprio non mi andava, cercherò di fare bene gli altri,ma come ho detto nei primi post, non sono proprio brava, sono ancora un'allieva pulcino :D , però comprendetemi visto il coraggio che ho avuto nel postarlo :arrossito:
Allegato 301877
-
Ma che dici? Sei stata brava. Essendo i primi lavori che fai non puoi proprio lamentarti. Vedrai che man mano sarai più precisa
-
@Mammola dai il tuo ovettto è moolto carino, per non sbagliare più prova a stampare lo schema più grande oppure riportalo su un foglio a parte così da tracciare anche il punto scritto, questo io lo faccio ad un sol filo e faccio prima l'andata cioè un quadretto si e uno no così se lo sbaglio (cioè sempre) lo sfilo facilmente.
Anche le galline fnno le uova storte?
A proposito di uova, siccome nei prossimi giorni mi ddicherò a fare dolcetti le uova vorrei conservarle devo svuotarle con un foro superiore e inferiore?
-
Il foro lo devi fare da ambo le parti poiché da una soffi e dall'altra viene fuori il contenuto, io faccio un foro piccolissimo su e uno leggermente più grande sotto, da quest'ultimo uscirà il contenuto.
-
Ragazze qualcuno ha notizie di Annaviola?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
@Mammola dai il tuo ovettto è moolto carino, per non sbagliare più prova a stampare lo schema più grande oppure riportalo su un foglio a parte così da tracciare anche il punto scritto, questo io lo faccio ad un sol filo e faccio prima l'andata cioè un quadretto si e uno no così se lo sbaglio (cioè sempre) lo sfilo facilmente.
Anche le galline fnno le uova storte?
A proposito di uova, siccome nei prossimi giorni mi ddicherò a fare dolcetti le uova vorrei conservarle devo svuotarle con un foro superiore e inferiore?
Io mi sono arresa al polistirolo!!! Scusatemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Io mi sono arresa al polistirolo!!! Scusatemi
Anche io le farò in polistirolo avevo da tanto delle formine conservate ora è il momento di tirarle fuori
-
Sicuramente nel periodo di pasqua le trovi le uova vere svuotate nei negozi di hobbistica....
Nessuna notizia di annaviola
-
io non ho mai provato a svuotare un uovo, se trovo quelli in plastica o polistirolo mi sa che opterò per quelli :D
grazie a tutte per il sostegno ed i consigli