Per favore ragazze, le foto non postate in questa discussione ma nel post delle foto di cui avete in link in prima pagina.
Grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
Per favore ragazze, le foto non postate in questa discussione ma nel post delle foto di cui avete in link in prima pagina.
Grazie a tutte
Ragazzeeeee... dove siete finite? Nessun nuovo follettino spunta dalle vostre mani uncinettose???
Non vorrete mica lasciare soli i 3 finora realizzati!!!!
il mio è un po' di giorni che è pronto ma fin'ora non ho avuto il tempo per fotografarlo.
Sono felice di aver realizzato il primo mini folletto , appena lo assemblò faccio la foto ... Una domanda, come consigliate di attaccare i nastrini ?
Ho finito il primo follettoooooooooo!!!
Non ho messo nastrini, nè perline varie, ma solamente una sciarpettina per proteggerlo dal freddo di questi giorni :ridere6:
Per appenderlo all'albero, ho realizzato una catenella con la stessa lana del cappellino.
Ho già fatto la foto e sto aspettando che mio marito me la scarichi sul pc...spero prima di sera di poterla postare
Domani voglio fare un giro in merceria per vedere se hanno dei cotoni di altri colori...con la lana non mi ci trovo proprio a uncinettare :(
Caspiterina i follettini son già pronti? Corro a vederli.
Puoi inserire i nastrini essere prendendo un capo del nastro e lo fai passare tra uno spazio e l\'ho e e tra le maglie, oppure fai un cappio che inserisci tra le maglie e poi ci fai passare i due capi del nastro, tirandoli blocchi il nastrino e non ti di apre più. Spero di essere stata chiara, se no chiedi sono qui.
Finito il primo folletto come portafortuna per la mia piccina, devo solo assemblarlo ma mi piace già un sacco, grazie Giada per questo SAL :-)