Visualizzazione Stampabile
-
Ciao SIlvia68 e benvenuta tra noi!
Sono curiosa di vedere i tuoi folletti...........preparati a folleggiare con tutte noi... ti divertirai!
-
Ciao Giadina,
vorrei unirmi anch'io al vostro gruppo, Vengo anch'io dal SAL uncinetto per principianti 2 di Nadia e proprio lei ci ha dato la possibilità di farlo e noi ci proviamo....e ci dobbiamo riuscire.
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sonia7635
Ciao Giadina,
vorrei unirmi anch'io al vostro gruppo, Vengo anch'io dal SAL uncinetto per principianti 2 di Nadia e proprio lei ci ha dato la possibilità di farlo e noi ci proviamo....e ci dobbiamo riuscire.
Grazie mille
ciao SOnia, so già tutto perché con Nadia ne abbiamo parlato.
Benvenuta nel gruppo e riuscirete a fare i folletti, sono molto semplici.
-
giada, perdonami. ho fatto un pasticcio. ho confuso sal dei folletti. è a questo che mi riferivo. perdonami.
-
Brida ciao. Tranquilla non e successo nulla, se vuoi puoi anche partecipare ad entrambbi, o solo a questo o a l'altro, dimmi tu.
Il bannerino prima c'era, ora no, l'hai tolto??? Citazione:
Originariamente Scritto da
Brida79
giada, perdonami. ho fatto un pasticcio. ho confuso sal dei folletti. è a questo che mi riferivo. perdonami.
-
per il momento mi iscrivo a questo sal! grazie!
per il bannerino...non l'ho tolto. spero che esca di nuovo!!!!
-
Ok, cara ti iscrivo qui allora. Il bannerino si vede di nuovo.
Benvenuta tra noi e grazie per la tua partecipazione....ti aspetto per foleggiare tutte insieme!!!! Citazione:
Brida79
per il momento mi iscrivo a questo sal! grazie!
Wper il bannerino...non l'ho tolto. spero che esca di nuovo!!!!
-
Citazione:
giadina83
Ok, cara ti iscrivo qui allora. Il bannerino si vede di nuovo.
Benvenuta tra noi e grazie per la tua partecipazione....ti aspetto per foleggiare tutte insieme!!!!
evvivaaaaaaaaa! grazie giada. folleggiamo di certo tutte insieme!
-
Bene, non vedo l'ora di vedere i tuoi follettini.
Che saranno bellini!!!! Citazione:
Brida79
evvivaaaaaaaaa! grazie giada. folleggiamo di certo tutte insieme!
-
Allora ragazze siete pronte???Avete i motori dei vostri uuncinetti caldi e roboanti????
Ci siamo......il grande giorno è arrivato.... e quindi......SI PARTEEEEE!!!!! :ciao-ciao:
Vi auguro un buon lavoro a tutte!!!
Rimango in attesa delle vostre "voci".