Wow non vedo l'ora di vederlo.... curiosa io!!! Rimango in attesa.....
Sono felice che questo SAL vi entusiasmi!! Grazie a te!!
Visualizzazione Stampabile
giada!
mi insegnate a fare la bocca e gli occhi al folletto? voi come fate? con un filo comune?
grazie!
Laura, per gli occhi e la bocca io ho utilizzato il moulinè che uso per il punto croce.
Occhi realizzati a punto nodi (arrotolando il filo all'ago 4 o 5 volte) e la bocca a punto scritto.
Spero di esserti stata d'aiuto
:ciao-ciao:
Per fare occhi e bocca, prendi a riferimento le foto che ho messo nel post primo post della prima pagina di questo salto. Il filo, puoi usare o delle matassine da ricamo, oppure l'acrilico o la lana che se troppo grande lo dividi. E poi basta passare con l'ago tra gli spazi delle maglie, magari ci ripassi 2 volte. Per gli occhi puoi usare anche delle pailletes nere. Basta che guardi le immagini, come ti dicevo, e segui come sono fatti entrambi e imiti.
oh oh scusa Giada non avevo visto che c'era un post per le foto....... che faccio le sposto pure di là....???:ammy:
Gia' fatto Bruma ^_^
chiedo scusa a tutte per la mia mancata partecipazione, il pc si è rotto e l'abbiamo ritirato solo oggi . per ora ho dei lavori commissionati all'ultimo minuto e non sono riuscita a iniziare coi folletti. mi spiace, cercherò di farli per i primi di dicembre così da appenderli all'albero.
Prima della chiusura del sal, ho finito anche io. ;) Vado a postare la foto.
Ragazzeeeeeeeeeee, ho fatto ! Con soddisfazione vado a postare le foto.
Giada, per piacere mi segneresti tra le ragazze che hanno consegnato il lavoro, nel primo post? :yes!: