Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Aiuto... sono rimasta indietro... a sorpresa in ufficio mi hanno bannato il forum! :disperation:
Comunque no problem, mi porterò la wireless da casa e durante la pausa pranzo uso quella. :ghignata:
Vi ho seguito tutto il giorno dal cellulare ma è dura e non posso aggiornare il pdf. Portate pazienza, da lunedì mi riorganizzo come si deve. :mrgreen:
Marta , ricordati che contiamo su di te
-
Citazione:
jrjs
LA ricetta è nel tuo blog?:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:
si certo, sempre nel mio blog :D
-
Allegati: 2
Ciao a tutte, Marta anche a me oggi pomeriggio dava il forum come inesistente...... Forse qualcuno sta cercando di sabotarci..... :disperation:
Comunque stasera ho provato: vi posto i miei progressi.....
Allegato 401632Allegato 401633
Sono riuscita a tagliare il filo senza tagliare i punti e già questo mi rende felice :gongolare:
e prima della fine del sal vorrei anche riuscire a mettere le scritte nelle foto come fate voi: in questo sono una frana :ammy:
Bene, ora vi saluto anche perchè la tastiera mi sta facendo impazzire: io scrivo e lei va al rallentatore (meglio che spengo prima di
fare danni) :good-night: A domani
-
Sonia se hai le foto sul pc puoi usare "paint". Sul cellulare io ho invece scaricato un'app che si chiama "photocollage".
Sono entrambi semplici da usare, vedrai che ci riuscirai anche tu!
-
Grazie Mary, questo fine settimana ci provo ma dal pc: non ho molta confidenza con il cellulare. Già grazie che abbia imparato a usare whatsapp.....
Buona giornata a tutte!
-
Buon giorno a tutte! ho avviato il mio computer vecchio, il portatile è morto. In pochi giorni siete andate avanti, troppo per me. Non riesco più a raggiungervi:pianto3:. Ho avvolto il telaio (diametro18 cm) , questa sera posto la foto.
Ho la tela aida azzurra, può andare bene? Che colori si devono usare?
Devo andare, ho i muratori in casa. Riprendo questa sera. Più che la passione nelle vene, ho tanta stanchezza, polvere....
-
-
-
Citazione:
sonia1670
Ciao a tutte, Marta anche a me oggi pomeriggio dava il forum come inesistente...... Forse qualcuno sta cercando di sabotarci..... :disperation:
Comunque stasera ho provato: vi posto i miei progressi.....
Allegato 401632Allegato 401633
Sono riuscita a tagliare il filo senza tagliare i punti e già questo mi rende felice :gongolare:
e prima della fine del sal vorrei anche riuscire a mettere le scritte nelle foto come fate voi: in questo sono una frana :ammy:
Bene, ora vi saluto anche perchè la tastiera mi sta facendo impazzire: io scrivo e lei va al rallentatore (meglio che spengo prima di
fare danni) :good-night: A domani
Sonia , ottimo lavoro, ma...... ed è solo una questione di gusto.....io aggiungerei un altro filo di mouliné alla gugliata , intravedo troppo il tessuto sottostante.però ripeto è una questione di gusto se a te piace và bene anche così
-
Citazione:
jrjs
Sonia , ottimo lavoro, ma...... ed è solo una questione di gusto.....io aggiungerei un altro filo di mouliné alla gugliata , intravedo troppo il tessuto sottostante.però ripeto è una questione di gusto se a te piace và bene anche così
Infatti, anche a me sembrava un pò vuoto..... Nel fine settimana provo a farlo con tre fili e poi vediamo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ma12ri
Sonia se hai le foto sul pc puoi usare "paint". Sul cellulare io ho invece scaricato un'app che si chiama "photocollage".
Sono entrambi semplici da usare, vedrai che ci riuscirai anche tu!
Marilena quale applicazioni "fotocollage"per cellulare hai scaricato tu? Vorrei usarlo anch'io, ma c'è ne sono talmente tanti che non so con quale criterio scegliere,
-
Citazione:
Anapaola
Buon giorno a tutte! ho avviato il mio computer vecchio, il portatile è morto. In pochi giorni siete andate avanti, troppo per me. Non riesco più a raggiungervi:pianto3:. Ho avvolto il telaio (diametro18 cm) , questa sera posto la foto.
Ho la tela aida azzurra, può andare bene? Che colori si devono usare?
Devo andare, ho i muratori in casa. Riprendo questa sera. Più che la passione nelle vene, ho tanta stanchezza, polvere....
Non preoccuparti Anapaola, se resti indietro ti facciamo recuperare, La tela azzurra è adatta, utilizza un colore di mouliné In contrasto o di tonalità più scura del colore del tessuto
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio imparaticcio
Brava Paola, :ok-brava:
-
Allegati: 1
Ecco anche le mie xxx [emoji4]
-
Ciao!
Anche io sono in pari adesso e ho fatto passare la fine del filo sul davanti e non sul retro.
Non so perchè non riesco a scaricare le foto del lavoro finito.
Intanto mando l'unica che sono riuscitaa scaricare.
Io di croci ne ho fatte 19 nella riga singola....poi perchè proprio 19 dovrei chiederlo alla parte di me che non collabora....:litigio:
-
Citazione:
miky_79
Ecco anche le mie xxx [emoji4]
Va bene Michela, brava:ok-brava:
-
Citazione:
Kondral
Ciao!
Anche io sono in pari adesso e ho fatto passare la fine del filo sul davanti e non sul retro.
Non so perchè non riesco a scaricare le foto del lavoro finito.
Intanto mando l'unica che sono riuscitaa scaricare.
Io di croci ne ho fatte 19 nella riga singola....poi perchè proprio 19 dovrei chiederlo alla parte di me che non collabora....:litigio:
Kondral , non visualizzo la foto. Si potrebbe giocare a lotto il 19:ihihih:
-
Citazione:
jrjs
Marilena quale applicazioni "fotocollage"per cellulare hai scaricato tu? Vorrei usarlo anch'io, ma c'è ne sono talmente tanti che non so con quale criterio scegliere,
Violetta ho scaricato Photo Collage editor Zentertain... c'è un po' di pubblicità che salta fuori ogni tanto ma è semplice da usare...
-
Eccomi con i miei primi compiti fatti....madrina, spero vadano bene
-
Citazione:
roby77
Eccomi con i miei primi compiti fatti....madrina, spero vadano bene
Benissimo Roberta , brava :ok-brava:
-
Ho risistemato il telaio
.. ditemi che va bene ci ho perso un pomeriggio!!!!
Se va bene inizio a fare le crocette.....
:stellina-preghiera::stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Allegato 401690
-
Ah dimenticavo
ho misurato e la mia tela è una 44
quanti fili di moulinè devo utilizzare????
... sempre se va bene il telaio...
diciamo che il mio raffreddore non aiuta la mia lucidità ....:stralunata::stralunata:
-
Con la 44 si usano 3 fili
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
clio
Ho risistemato il telaio
.. ditemi che va bene ci ho perso un pomeriggio!!!!
Se va bene inizio a fare le crocette.....
Allegato 401690
Cara, a destra è ancora un pò smollato.dai che ce l' hai quasi fatta:miacara:
-
Citazione:
fenice75
Con la 44 si usano 3 fili
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
:thanks:
-
Come promesso, ecco il telaio ricoperto. Non l'ho fermato, perchè :paura-3:penso di doverlo rifare. Non riesco a chiuderlo con l'aida inserita. A presto, vado a leggere dall'inizio per capire meglio.
-
Mi sa che alla lezione del telaio sono stata bocciata....
questo è il nuovo lavoro sulla tela ...
... va bene???
Intanto vado dietro la lavagna!!!!
:disperazionee::disperazionee:
Allegato 401699
-
Citazione:
Anapaola
Come promesso, ecco il telaio ricoperto. Non l'ho fermato, perchè :paura-3:penso di doverlo rifare. Non riesco a chiuderlo con l'aida inserita. A presto, vado a leggere dall'inizio per capire meglio.
Non dovresti avere problemi, il tuo telaio ha l'apertura
-
Citazione:
clio
Mi sa che alla lezione del telaio sono stata bocciata....
questo è il nuovo lavoro sulla tela ...
... va bene???
Intanto vado dietro la lavagna!!!!
:disperazionee::disperazionee:
Allegato 401699
Brava Clio:ok-brava:
-
:entusiasta::entusiasta::pinocchio::pinocchio::lol-panda::lol-panda::gongolare::gongolare:
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
clio
:entusiasta::entusiasta::pinocchio::pinocchio::lol-panda::lol-panda::gongolare::gongolare:
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:baciii::baciii::baciii:
:ghignata:
-
Ecco la mia prova.
Aida 44 ho usato 4 fili
in una ho chiuso dietro nell'altra davanti
-
Scusa Violetta ma ultimamente le foto me le carica sempre storte anche se le inserisco dritte :dubbio-3:
-
A cliccarci sopra e ingrandirle si vedono diritte....:marameo::fantasma:
-
Ciao a tutte, non vi ho abbandonato.. ero senza internet.. oggi faccio la prima lezione e posto la foto....
-
Che ne pensate? Avete dei consigli? Allegato 401734
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ecco le mie crocette...
Nella riga singola ho lasciato i fili aperti come mostrava la lezione postata da Violetta, nella riga doppia invece ho chiuso il lavoro sul davanti...
Spero vada bene...
:smack!:
-
Ecco anche il mio compito.
Spero si veda qualcosa, nonostante la pessima qualità della foto.
:puntocroce:
-
Ciaoooooooooooooo.:occhi-lacrimosi:Neanche oggi riesco a scaricare le prime 2 pagine della dispensa DMC. Mi saltano fuori delle miniature, in quanto non si aprono le pagine. Mi aiutate? Sono proprio l'ultima in tutto. Grazie
-
Citazione:
Anapaola
Ciaoooooooooooooo.:occhi-lacrimosi:Neanche oggi riesco a scaricare le prime 2 pagine della dispensa DMC. Mi saltano fuori delle miniature, in quanto non si aprono le pagine. Mi aiutate? Sono proprio l'ultima in tutto. Grazie
Anapaola mandami per mp lemail che te le allego :)