Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Emanuela scusa,
lo so sono fuori tempo massimo, ma come spesso mi accade mi "perdo" qualche cosa ... piacerebbe anche a me provare a fare l'angioletto, posso?
Non posso garantire la riuscita, ma posso almeno provare se mi vuoi ...
Bacio
B.
Che bello Betty, ci sei anche tu? Da maestra ad alunna, ...........passi dall'altra parte della barricata ihihihiihihihihih
-
posso partecipare anch'io? in lista non ci sono, ma ho tutti i materiali. ho trovato la pistola per colla a caldo a 5 euro e funziona che è una meraviglia. quella che avevo prima probabilmente era difettosa di suo
-
Ketty ti aggiungo ed aggiungo anche Betty visto che ancora non abbiamo iniziato.
Manu ti aggiorno la lista.
-
Citazione:
alisanna72
Aspetteremo con ansia le spiegazioni una cosa volevo chiederti i due cerchi dobbiamo già prepararli o sono nelle spiegazioni anche quelli? se dovevamo prepararli mi potresti dare delle misure? Grazie e non vedo l'ora di realizzzare il mio primo angelo.
Annalisa, tranquilla, ho messo tutto anche lo schema.........
-
Betty e Ketty.........bemvenute a bordo.........
-
Citazione:
manulella
Annalisa, tranquilla, ho messo tutto anche lo schema.........
Dove lo schema? Non lo trovo....
-
Citazione:
saosina
Dove lo schema? Non lo trovo....
ahahhahah come siamo tese tutte quante............penso che Manu si riferisse allo schema inserito nelle spiegazioni che a breve posterà
-
mamma mia non vedo l ora voi di colore avete deciso di farlo ?
-
Citazione:
alisanna72
ahahhahah come siamo tese tutte quante............penso che Manu si riferisse allo schema inserito nelle spiegazioni che a breve posterà
ahahahahaha... ho capito solo ora! M'ero già impanicata perchè non lo trovavo!
-
Citazione:
marisol09
mamma mia non vedo l ora voi di colore avete deciso di farlo ?
Bianco e rosso così lo metto sull'albero