Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saosina
Neviana ma nel caso ci fai un bel pacchettino feltroso??? :D
Io per ora ho preso solo il pannolenci e l'ho comprato sul sito della Opitec.
tesoro certo! oggi vado per prendere u n po' di colori natalosi e vi faccio sapere se c'è qualche novità o se è rimasto tutto uguale! e poi mi dite voi come vogliamo procedere! io sono a completa disposizione! per i colori del feltro io ne ho presa qualche striscia
http://capriccidifeltro.blogspot.com/2011/10/quella-santa-donna-della-mia-amica.html
ma ci sono anche altri colori! per tutte queste strisce ho pagato 5 euro!
-
da me il pannolenci lo trovo in un negozio creativo a 7 euro al metro, ma nn ha tantissimi colori almeno x il momento... ma ho trovato un negozio on line www.lamelaintasca.com ke vende 10 pezzi da 20 x 30 a 7 euro + 2 per la spedizione e si possono scegliere i colori.
-
Citazione:
elviral
da me il pannolenci lo trovo in un negozio creativo a 7 euro al metro, ma nn ha tantissimi colori almeno x il momento... ma ho trovato un negozio on line www.lamelaintasca.com ke vende 10 pezzi da 20 x 30 a 7 euro + 2 per la spedizione e si possono scegliere i colori.
Su opitec 10 fogli 20x30 da 1,5 mm costano 3,35 euro pacco colori misti della stessa tonalità e 3,10 per 10 fogli dello stesso colore!!
Pannolenci per creazioni tessili, 20 x 30 cm
Pannolenci per creazioni tessili assortito
Citazione:
Neviana
Ti faccio sapere! Domani volevo provare ad andare nel negozio nominato da fiorella (giesse scampoli) per vedere che prezzi hanno!
-
piccolo aggiornamento! da diffusione tessile il pannolenci è salito a 6 euro al metro (altezza 1,90m)
-
[QUOTE=saosina;418479]Su opitec 10 fogli 20x30 da 1,5 mm costano 3,35 euro pacco colori misti della stessa tonalità e 3,10 per 10 fogli dello stesso colore!!
Pannolenci per creazioni tessili, 20 x 30 cm
Pannolenci per creazioni tessili assortito
cavolo ho preso un pacco allora... e io ke credevo di aver fatto un affarone!!!!!!! la prox volta farò un giro su opitec.. grazie
-
Allora siete pronte? Scusate se non mi sono fatta sentire molto ma ci sono stati dei problemi, comunque questa sera vi inserisco le foto del procedimento per fare l'angioletto così oggi avrete il tempo per gli ultimi acquisti e domani, visto le previsioni meteo che non invitano ad una gita fuori porta, potrete dedicarvi alla sua realizzazione. Buon sabato
-
Aspetteremo con ansia le spiegazioni una cosa volevo chiederti i due cerchi dobbiamo già prepararli o sono nelle spiegazioni anche quelli? se dovevamo prepararli mi potresti dare delle misure? Grazie e non vedo l'ora di realizzzare il mio primo angelo.
-
Emanuela scusa,
lo so sono fuori tempo massimo, ma come spesso mi accade mi "perdo" qualche cosa ... piacerebbe anche a me provare a fare l'angioletto, posso?
Non posso garantire la riuscita, ma posso almeno provare se mi vuoi ...
Bacio
B.
-
pronti... partenza... via... non vedo l'ora di iniziare...
-
Ho trovato la forbice!!! A un prezzo decente!!! Ora dovrei aver tutto!!! O almeno spero... così aspetto le spiegazioni per questo angioletto!!!