Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente non so se vendono on line! da diffuzione tessile il panno da 1 mm lo pago 5 euro 1mx1,90m (puoi provare a chiamarli 06 4110367) mentre il feltro da 5 cm lo prendo da una merceria in un paesino quì vicino e lo pago 5 euro 1mx1m e hanno un sacco di colori (0699804168) puoi sentire se te lo spediscono... se posso fare qualcosa io fammi sapere ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Domanda a voi esperte è normale per una forbice a zig zag spendere 32 euro?
Aiuto non ci capisco nulla di forbici...
Io le ho ereditate da mia mamma che le aveva comperate tanti anni fa e sinceramente le teneva con tanta cura proprio perchè aveva speso parecchio. Comunque sono andata a vedere sul sito della Premana, che è un'ottima produttrice, ci sono due modelli e quello che costa di più costa 17,60 euro a cui sicuramente andrà aggiunto il guadagno del negozio ma arrivare a 32 euro mi sembra decisamente troppo.
-
Citazione:
Neviana
sinceramente non so se vendono on line! da diffuzione tessile il panno da 1 mm lo pago 5 euro 1mx1,90m (puoi provare a chiamarli 06 4110367) mentre il feltro da 5 cm lo prendo da una merceria in un paesino quì vicino e lo pago 5 euro 1mx1m e hanno un sacco di colori (0699804168) puoi sentire se te lo spediscono... se posso fare qualcosa io fammi sapere ok?
Anch'io spendo grosso modo questa cifra nel negozio da cui mi servo solitamente.
-
Citazione:
annalisa574
Domanda a voi esperte è normale per una forbice a zig zag spendere 32 euro?
Aiuto non ci capisco nulla di forbici...
annalisa,quelle della guterman io le ho viste max 19 euro,io ho preso quelle della paolucci,italiane,a 9 euro,prova dal ferramenta,
ciao,fiorella
-
Ragazze le forbici a zig zag fanno un bell'effetto è vero ma se si taglia leggermente più piccolo il secondo cerchio (quello interno) l'angioletto viene bello lo stesso. Non è necessario spendere tanto, io avevo le forbici e le ho usate ma non è detto che sia tassativo.............:smack!:
-
Citazione:
Veronica
io ho pagato quello da 1,4 mm di dimensioni 30x30 1,39 euro
quello alto 3 mm 30x40 3,39 euro....non so se è caro....è la prima volta che lo compro!
:ciao-ciao:
veronica,negozi giesse scampoli,vicino a casanon ne hai?
io l'ho trovato li' a buon prezzo,non ricordo pero',rispetto agli altri negozi
ciao,fiorella
-
Neviana ma nel caso ci fai un bel pacchettino feltroso??? :D
Io per ora ho preso solo il pannolenci e l'ho comprato sul sito della Opitec.
-
Citazione:
fiorella
veronica,negozi giesse scampoli,vicino a casanon ne hai?
io l'ho trovato li' a buon prezzo,non ricordo pero',rispetto agli altri negozi
ciao,fiorella
Questo c'è in una città qui vicino... magari sabato ci faccio un salto!
-
Io ho preso il pannolenci su Casa cenina a € 1,50 al pezzo 40x50cm...hanno anche le forbici,un paio a 22€ circa e un altro a 37.
-
Grazie!!
Proverò anche in ferramenta...