Ho trovato un errore nel realizzare il fiocco:
fare 10 catenelle, e poi partendo dalla 3 catenella dopo l'uncinetto (e non dopo la seconda come c'è scritto) fare 8 punti alti
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato un errore nel realizzare il fiocco:
fare 10 catenelle, e poi partendo dalla 3 catenella dopo l'uncinetto (e non dopo la seconda come c'è scritto) fare 8 punti alti
Ecco lo sapevo io.........non ho ancora iniziato e già mi avete confusa!!!! ^_^
Scherzo devo solo finire un lavoretto e poi mi dedico a questa bellissima bambolina con gli esercizi già belli pronti fatte dalle altre!!! Hihihihihihhihihihih
Eldaaaaaaaaaaaaaaaaa sto ancora ridendo con le lacrime per la tua Biancaneve svestita dell'intimo!!!
L'autrice ha fatto anche la Biancaneve mini...............uhm...................quasi quasi ne approffitto per lavorare meno!!!! ^_^
io ho finito testa ,capelli e fiocco , piu' che Biancaneve assomiglia a Lucy dei peanuts -.-
Ho appena finito la gonna... per evitare che la mia bambola sembrasse una scostumata, ho dovuto aggiungere qualche giro! Non conoscevo il backwords... ci ho messo un attimino a capirlo ma mi piace molto l'effetto! Ora mi mancano le braccia e tutte le rifiniture! Voi come siete messe?
Ma brave, ecco io sono la somarella di turno,oggi ho guardato tra la mia collezione di filati e lane varie e puta caso quali mi mancano..............? Proprio i colori che mi servono e cosi devo aspettare domani pomeriggio per andare in merceria :furiosa::furiosa: lo sapevo che stavolta sarei rimasta indietro :lacrimuccia: buon lavoro a voi amiche
Preferisco la 2 bambolina,quella con i codini .non sono riuscita a mettere l immagine perché non ho trovato. Mi piace