Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Grazie tary, ho scaricato il pattern, però mi sembra molto difficile, sopratutto i capelli, non ci ho capito nulla, non so se riuscirò a realizzarla
Non ti preoccupare Franca li facciamo assieme!!!!
-
Vorrei segnalare una cosa. Quando si uniscono le gambe, dal giro 20 al 23, il colore da usare è il giallo. Io me ne sono accorta troppo tardi, quindi diciamo che la mia Biancaneve non indosserà la biancheria intima! :ghignata:
-
Citazione:
elda
Vorrei segnalare una cosa. Quando si uniscono le gambe, dal giro 20 al 23, il colore da usare è il giallo. Io me ne sono accorta troppo tardi, quindi diciamo che la mia Biancaneve non indosserà la biancheria intima! :ghignata:
:sfiga: ha pure la gonna corta O_O
-
Io invece volevo segnalare che da buona BURINA!!! ho incollato i capelli...:P
-
Ussignur!! Ma cosa sta succedendo qui?!? :ammy:
Grazie per le dritte... ho fatto bene a lasciare andare avanti voi!! :ghignata:
-
Scusa se rispondo solo ora, ma nel periodo di festa al lavoro è un vero caos...tempo libero zero...Comunque Anastasia è la principessa di Russia...Non molto nota vedo...Cmq come si fa per poter partecipare al Sal? Grazie e scusa ancora il ritardo della risposta:ciao-ciao-ciao:
-
Ciao Ja83
per partecipare al SAL basta fare la bambolina e postare la foto...e chiacchierare con noi nella discussione. Ogni mese ne facciamo una diversa...per il mese prossimo sorteggerò un partecipante e le farò scegliere quale bambolina vuole fare...e cerchiamo di divertirci insieme :)
-
Citazione:
tary
:sfiga: ha pure la gonna corta O_O
La mia Biancaneve è una poco di buono!! Sempre nel corpo vorrei segnalare che secondo me c'è un errore. I giri dal 24 al 28 sojo da 16 maglie e non 18.
I capelli non li ho ancora fatti, sono difficili?
-
Citazione:
elda
La mia Biancaneve è una poco di buono!! Sempre nel corpo vorrei segnalare che secondo me c'è un errore. I giri dal 24 al 28 sojo da 16 maglie e non 18.
I capelli non li ho ancora fatti, sono difficili?
Grazie delle dritte Elda!!!!!
I capelli non sono difficili da fare, è cucirli che lo vedevo complicato...con la colla almeno stanno bene al loro posto :)
-
Citazione:
tary
Grazie delle dritte Elda!!!!!
I capelli non sono difficili da fare, è cucirli che lo vedevo complicato...con la colla almeno stanno bene al loro posto :)
Allora magari farò anch'io così! :occhiolino2: