Visualizzazione Stampabile
-
A costo di fare la figura della "prezzemolina" che mette becco persino nei SAL ai quali non partecipa :ridere6: , devo farti i complimenti, Nadia: il tuo roll (si chiama così?) è incantevole! Prima o poi proverò a farne uno, anche se non so mica se mi riuscirà tanto fine e romantico....
-
Complimenti Nadia, il tuo roll è veramente bellissimo!!!!!
-
Wow! il tuo roll è semplicemente bellissimo.....ma non avevo dubbi che ne sarebbe uscita una meraviglia: sei troppo brava
-
ok , ora mi avete fatta arrossire !!!
Vi ringrazio di tutto cuore , ma lo sapete che aspetto anche le vostre versioni !?!
Si , ne ho in progetto altri , sto attendendo l'arrivo di alcune teline ordinate e cercando pizzi adatti ^_^
Anastasia non ti scusare , anzi grazie !
-
Piccolo aggiornamento sul mio wip: ricamo "Be Happy" finito ( ora devo solo confezionarlo) e sono a metà del ricamo "Be Sweet" ma peso di terminarlo breve
-
-
Nadia la tua caramella è bellissima. Ma non avevo dubbi sai? Hai le mani d'oro e un buongusto esagerato
-
E rieccomi...ho finito di ricamare anche il mio "Be sweet" e se riesco oggi inserisco le foto
Nadia le posso mettere qui o devi aprire una sezione foto?
-
Allegati: 1
Wow bravissima Roby, hai già finito il secondo mentre io sto appena per cominciare il primo...ecco i miei materiali!!!
-
Roby , bravissima !!!
no puoi pubblicare qui , nella sezione foto poi copio solo i lavori finiti ! ^_^
Buon lavoro Miky !!!!