Queste sono le tele e i filati che ho preparato per i quattro quadretti del giardino. Il primo l'ho già iniziato.Allegato 388376
Visualizzazione Stampabile
Queste sono le tele e i filati che ho preparato per i quattro quadretti del giardino. Il primo l'ho già iniziato.Allegato 388376
wow , hai davvero gia' iniziato ! e brava jeep !!!
^_^
hai anche scelto tele diverse , bello !!!
In molte siete già avanti un bel pò, mi aggiungo.
Al mio Be True ho sostituito i filati con due che si vedono in foto e per gli altri userò delle gugliate avanzate delle quali non so il codice, tanto sono pochi punti.
Ho modificato un pò anche lo schema e sto usando un avanzo di aida 64.
Chissà se verrà fuori qualcosa di decente! :)
:puntocroce:
verra' bellissimo il tuo be true Sharon !!
.... anche io ho iniziato ieri sera ^_^
Spero che non venga troppo grande, Nadia!
Sto già pensando di farne un secondo... :)
ma bene !!!!!!! ma non dovrebbe essere grande , dai dai che aspettiamo di vedere anche i prossimiiiiii !!!!
Pronta a partire con qs nuovo sal: ho scelto il tessuto, scelte le matassine e ho comprato anche diversi bottoncini da abbinare al ricamo...vedrò poi quali ci staranno meglio.
Buon lavoro a tutte!
Wow Roberta che carini quei bottoncini!!!! Io prima devo finire un altro lavoretto (uno dei tanti iniziati....) e poi mi butterò anche io su questo sal...non vedo l'ora!!! :ciao-micioso:
Visto che carini! Piacciono tanto anche a me :)
Il tempo di postare la foto e già ho cambiato idea sul colore della scritta....da rosa a turchese :ahahah::ahahah::ahahah:
Wow Roby !!
sei attrezzatissimaaaaaaaaaa !!!
bellissimi i tuoi bottoncini , dai forza che tra poco vediamo anche il tuo !!!