Visualizzazione Stampabile
-
ohi , il biscornu e' Giugno della serie dei mesi della Atalie : http://www.megghy.com/forum/f101/ata...tml#post804637
l'originale e' eseguito con un colorino azzurro polvere che non rende , ma quella versione che mi e' capitata sottomano e' davvero bellissima ! vi confesso che ho gia' preparato le matassine , non sfumate tranne che per quelle righe interne , per eseguirlo °_°
Questo biscurnu Atalie mi mancava dalla prima esecuzione di due anni fa !! ^_^
-
Roberta i tuoi quadretti son davvero venuti molto bene , sono allegri e molto estivi !!
ottimo lavoro !!!!! ^_^
:miacara:
Ps: qui ho aperto il post foto !!
-
PPS: mi serve l'altro browser per aggiornare le foto , dopo lo faccio mi hanno chiamato e devo uscire °_°
-
Allegati: 1
ragazze , ne ho finito un altro !!!
mi piacciono troppissimo !! ^_^
quello azzurro ma in versione su "bianco" e con qualche errore nel orlo a giorno , purtroppo il lino sottilissimo , il confezionamento secondo un tutorial che dice di fare l'orlo dopo averlo cucito e la mia idea di usare il filo azzurro ... , per il momento lo lascio cosi' , ma vedro' ...
-
Delizioso Nadia! quando trovi il modo giusto per confezionarlo ci faresti un bel tutorial ? io dalle spiegazioni ho capito poco
-
Ale , ne ho gia' in programma un terzo , vi faccio le foto o vi lascio le istruzioni ^_^
io direi che sia meglio fare cosi :
per prima cosa , finito il ricamo si preparano le sfilature come da schema a 24 fili , ne ho tolti 5 per fare passare il nastrino
la seconda sfilatura per l'orlo la ho fatta dopo altri 24 fili di soli 2 fili , io ne ho fatte altre due per l'orlo a 10 fili da un solo filo per le pieghe , una volta preparate , sia sopra che sotto , ho fatto una bella riga a punto scritto sui lati
poi ci son le due versioni , a mio parere meglio prima fare i due orli e poi unire la parte a bisciette del retro !
cosi' faro' il prossimo ^_^
-
Complimenti Nadia, anche questo è davvero bello!!
-
Brava Nadia, è bellissimo!!
-
Complimenti Nadia è veramente bellissimo. Io ho già finito il primo garde e ho cominciato il secondo. Più tardi posterò la foto.
-