Wow Betty... uno spettacolo tra il motivo scelto e i colori giocosi che invitano al creare :-))
Visualizzazione Stampabile
Wow Betty... uno spettacolo tra il motivo scelto e i colori giocosi che invitano al creare :-))
Bravissima Betty, è spettacolare! Complimenti per aver realizzato il tuo sogno!
Marta, che piacere risentirti! Ottimo lavoro anche il tuo!!!
Io credo che per questo mese salterò....sono molto presa con la mia Mirabilia e non voglio lasciarla....pazienza, se devo fare una cosa costretta preferisco non farla e riprenderla più in la....
Wow Betty sono senza parole! Bravissima!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti, la fine lavori e i nuovi inizi.
Siete tutte bravissime!:)
:scimmia-brava:
Betty il tuo lavoro è davvero stupendo! Non ho parole!! :tvb3:
Ormai è da prima dell'estate che sono impegnatissima col lavoro ma il tuo sal di cucito è quello che conto di recuperare alla prima occasione di ferie tranquille (le ultime, poche, si sono sempre ammalate le bimbe a turno cavoli! :ahahah:
Betty che dire il tuo sogno è bellissimo!!! Anche di più!!! Bravissima
bellissimo Betty, complimentoni!!!! Credo proprio che te lo copierò prima o poi!
Un immenso grazie a tutte :abbraccioforte::iloveu::kissoflove: siete troppo buone ^_^
No sei tu che sei troppo troppo brava! :scimmia-brava:
Ragazzeeeeee! E\' con immenso piacere e grandissima soddisfazione che posto la tappa di gennaio e la foto del mio "sogno" finito!!! :entusiasta:
Grazie mille a tutte per la compagnia in questo anno di lavoro, vi seguirò per vedere i vostri progressi!