Entrambi stupendi Betty! Anche io non saprei quale scegliere. ..in ogni caso per il primo userei la tela bianca [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Entrambi stupendi Betty! Anche io non saprei quale scegliere. ..in ogni caso per il primo userei la tela bianca [emoji4]
Betty, che bei schemi! Sia che scegli il primo o il secondo sono entrambi bellissimi.
Per il primo concordo con le altre, tela bianca. E forse bianca anche per il secondo, perché con la tela beige la sabbia si perderebbe. O no?
:ricamo:
Grazie ancora a tutte voi!
:roserosse:
Betty sono tutti e due bellissimi, ma per i colori più brillanti io preferisco il Soda... e concordo con le altre: tela bianca.
Sharon credo anch'io che la tela bianca sia migliore per entrambi i lavori... Ragazze non so se me ne pentirò, ma credo che partirò con il secondo schema il mare mi affascina troppo, ma mi riservo di fare il soda subito dopo... perché il mio cuore è troppo romantico
Il secondo non è tra i miei gusti. Per il primo i userei una tela sfumata in azzurro come la foto in basso
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bei sogni che avete. A me piacciono entrambi. Io devo finire il mio parolin prima di iniziare altro o sarà ennesimo ufo. Mi aggregero appena finisco ... spero.
Io preferisco il secondo Betty anche se il primo è vivace e simpatico
Betty, bellissimi entrambi ma anch'io preferisco il secondo amo troppo il mare mentre le fatine non sono molto nelle mie corde e andrei di tela bianca di sicuro.