Stupendo Sonia
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Stupendo Sonia
Bellissimo Sonia! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Adorabili quegli spaventapasseri!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze!!!:smack!:
ho bisogno di un vostro consiglio sincero... come già detto ho sbagliato l'acquisto di alcuni colori online... un colore che dovrebbe essere scuro è chiaro e un'altro viceversa... sto provando ad andare avanti ugualmente ma il confronto con lo schema originale non mi piace, mi dite sinceramente se vale la pena andare avanti con un lavoro così complicato per avere questo risultato?
Allegato 429418Allegato 429417
Difficile dirlo. Spesso il ricamo finito ha un effetto diverso quando è completo. Se vi fosse già il ricamato vedresti l'insieme. Davvero dura ... il gatto chiaro ha colori strani anche nella foto.
Carla purtroppo darti un consiglio è una mission impossible... stiamo guardando una foto su uno schermo, foto dove per di più c'è un riflesso. i colori sono falsati due volte
dal vivo proprio non ti convince ?
così a colpo d'occhio non vi sembra più un fumetto che una foto?
non mi piace proprio, per quanto falsate le foto, si vede chiaramente che il ricamo è diverso, che non c'è la sfumatura del pelo, ma ci sono delle aree nette troppo definite date da colori chiari che invece nella foto originale sono scuri...
mi dispiace tantissimo metterlo da parte perchè ci ho già lavorato tanto, daltronde non ha senso nemmeno continuare ad impazzire per un risultato deludente...
ho pensato di provare a fare un pezzo dell'altro gatto, e se viene bene almeno quello, cerco di terminare la gatta chiara senza seguire i colori dello schema ma secondo quello mi sembra più realistico e poi magari aggiustare il resto...
il problema è stato originato dal fatto che non ho una stampante a colori nè una merceria vicina, quindi ho fatto tutto a pc, ma devo aver decisamente toppato qualcosa
Carla che dirti, se non sei soddisfatta
Voi ragazze come va ? Si mettono un po'di crocette ?
Ciao Ale, io ho finito.
Lo stiro e incornicio poi vi faccio vedere il lavoro concluso.
Smack!