Visualizzazione Stampabile
-
loro 2 non andrebbero abbinati perchè non c'entrano niente. però la collana con gli orecchini che richiamano le perline della medesima, e gli orecchini di Giada abbinati ad un cordone(tipo quello di mona lisa del banner) decorato di perline degli orecchini ci stanno alla grande!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadina83
ho visto il negozio che mi hai linkato, ma dovendo ordinare solo quella mi costerebbe troppo, in pratica dovrei pagare 6€ solo per la spedizione,.
vedrò di trovare un'altra soluzione. grazie comunque :)
-
Franca puoi anche metterci del semplice nastrino come la mia prima collana...............oppure metterci la catenina come la mia seconda!!! Non costano così tanto nessuna delle due soluzioni!!!!
Ho iniziato di già una terza collana.......................questa è in blu!!!! Questa andrà a mia cognata per natale!!!! ^_^
-
Quella la trovi in qualsiasi negozio che ha materiale per bijoux. Comunque puoi mettere un cordonetto cerato, un nastro in organza, cordoncino di caucciù , nastrino di raso, la rete tubulate. Citazione:
mammola
ho visto il negozio che mi hai linkato, ma dovendo ordinare solo quella mi costerebbe troppo, in pratica dovrei pagare 6€ solo per la spedizione,.
vedrò di trovare un'altra soluzione. grazie comunque :)
-
grazie Frangiui,grazie Giadina,i vostri consigli mi sono molto utili, credo proprio che userò uno di questi che mi avete elencato, vedrò tra cordoncino cerato o catenella sottile oppure il nasgtrino di organza, vedrò quale sta meglio e metterò quello, una domanda stupidina :arrossito: la collana va stirata prima di mettere le perline?
-
Citazione:
mammola
grazie Frangiui,grazie Giadina,i vostri consigli mi sono molto utili, credo proprio che userò uno di questi che mi avete elencato, vedrò tra cordoncino cerato o catenella sottile oppure il nasgtrino di organza, vedrò quale sta meglio e metterò quello, una domanda stupidina :arrossito: la collana va stirata prima di mettere le perline?
Credo di si, ma io non l'ho fatto!!!! Shhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuna ok? Hihihihhihihihihihhihih
-
Se hai bisogno di stirarla, ovviamente devi tarlo prima delle perline, se no rischi di rovinarla. Ma se devi stirarla vuol dire che puoi averne bisogno anche dopo, quindi come dicevo a Irina, ti conviene passarci lo smalto trasparente solo sulla parte non a contatto con la pelle.
-
Ragazze ecco le foto delle prime collane realizzate, potete vederle senza la serie di commenti che seguono, una bella carrellata dei vostri lavori http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post763829
-
Manca la collana di Nadia!!!! Oppure non vedo io la foto? °_°
-
Credo che non la visualizzi tu.
-
Non la visualizzo nemmeno io, prova a cancellarla e re inserirle nella gestione allegati non figura.
-
Ho dovuto cancellare il messaggio, spero che ora vada bene la visualizzazione
-
io vedo la discussione all'inizio ma poi si caricala pubblicità e la discussione sparisce del tutto. mi scrive qualcosa della validità del link
-
Uffff, non so che fare, perchè a me non da problemi, non so da cosa dipende e cosa fare.
-
non mi fa visualizzare la pagina con le foto delle collane ,mi compare questa scritta:
Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
-
Franca riprova, perchè neanche a me funzionava, ma ora ca,t dopo una piccola modifica che ho fatto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post763829
-
adesso si che si vede! bravissima Giada e bravissime ragazze. Franca potresti usare del nastro semitrasparente. adesso si usa molto nelle collane.
-
Meno male, finalmente va bene, stavo impazzendo
-
tutte bellissime le vostre collane, ,
Giadina adesso il post si apre :D
-
Bene, allora era solo uja questione di link che non andava Citazione:
mammola
tutte bellissime le vostre collane, ,
Giadina adesso il post si apre :D
-
Carissime uncinettine volevo farvi tanti auguri di buon natale, a voi e alle vostre famiglie Volevo anche augurarvi tanta serenità, c'è ne è veramente tanto bisogno.
Un bacione alle mie uncinettine che mi seguono sempre nei miei sal
-
auguri a tutte anche da parte mia
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
eccola!!!!! :) finalmente finita,
certo la foto non rende come dal vivo, i colori sembrano più chiari ma vi assicuro che sono molto intensi e decisi,
alla fine ho optato per questa catenella che si adatta agli orecchini che mi ha creato apposta per la collana Jo giovanna.
le perle sono verde ed oro e le perline piccole sono sfaccettate che alla luce brillano tipo diamanti, certo nella foto tutto questo non si nota :(
comunque sono soddisfatta.
maestra Giadina può passare?
Allegato 345577Allegato 345578
-
Bella molto fine ed elegante. Mi piace tantissimo, ora la catennella ci sta bene, mi piace tantissimo, complimenti Franca. Citazione:
mammola
eccola!!!!! :) finalmente finita,
certo la foto non rende come dal vivo, i colori sembrano più chiari ma vi assicuro che sono molto intensi e decisi,
alla fine ho optato per questa catenella che si adatta agli orecchini che mi ha creato apposta per la collana Jo giovanna.
le perle sono verde ed oro e le perline piccole sono sfaccettate che alla luce brillano tipo diamanti, certo nella foto tutto questo non si nota :(
comunque sono soddisfatta.
maestra Giadina può passare?
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-dscn9818-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...a-dscn9821-jpg
-
Bellissima Franca, complimenti :-)
anche io l'ho finita devo solo inserire i particolari ma devo andare al mercato perché a casa ho ben poco :-)
-
Che bella Franca.................hai fatto un bellissimo lavoro!!!! ^_^
-
bravissima Franca! è molto bella!!!!
-
Allegati: 3
ecco la seconda collana. la foto non rende onore al colore del filato, è venuto un po' sbiadito. la sera le foto non vengono un gran che ma non c'è la facevo ad aspettare! ha un colore meraviglioso, celeste! sto ancora pensando quali orecchini si potrebbe abbinare a questa collana! grazie ancora Giada per un occasione di imparare qualcosa di nuovo! per la seconda collana ci ho messo 3-4 ore. sto migliorando! Allegato 345648Allegato 345649Allegato 345650
-
è bellissima, poi anche l'idea di infilare il nastro di organza tutto intorno al collo, davvero una bella idea. bravissima Irina
-
grazie mille Franca! qualcuno ha qualche idea per gli orecchini?
-
È bellissima, ti è venuta molto bene, adoro il colore e quel nastro che hai messo, le perline scelte ci stanno benissimo .
Grazie a te per non aver mollato e grazie a tutte voi che state partecipando. Citazione:
idotti
-
Bellissima Irina :-)
meno male che dicevi che non ti riusciva all'inizio del SAL, e ne hai fatte addirittura due :-)
sai anche io avevo pensato al nastro in organza ma stavo pensando come inserirlo, forse forse se al mercato non trovo nulla ti copio l'idea tanto il colore e' diverso :-D
una domanda ma per stirarlo si deve bloccare con degli spilli da sarta su un supporto? Su quale supporto se non ho il polistirolo? Va bene il cartone?
ma si deve stirare così com'è' visto che è' cotone o con non so' un telo sopra o solo con il vapore?
e' più di una domanda lo so', ma non ho mai messo in piega perché fino ad ora il mio pane quotidiano erano gli amigurumi :-D
-
grazie mille Giada!
Manu lo puoi stirare tranquillamente con il vapore senza fissarla. ho provato di abbinare il nastro con la catena ma non mi piaceva.
-
Allegati: 1
Finita anche io :-)
purtroppo la foto non rende, mi piace tantissimo e' tutta brillante nel suo colore bianco-argento e perline argento che catturano le sfaccettature della luce, e mi piace molto anche il nastrino che sono riuscita a trovare :-) in parole povere: l'adoro....
-
Bella, delicata sia nel colore e nella scelta delle perline. Brava. Sbaglio, ma l'ultimo giro è fatto con un filato bianco diverso?? Citazione:
emanuela78
Finita anche io :-)
purtroppo la foto non rende, mi piace tantissimo e' tutta brillante nel suo colore bianco-argento e perline argento che catturano le sfaccettature della luce, e mi piace molto anche il nastrino che sono riuscita a trovare :-) in parole povere: l'adoro....
-
No e' la foto che non va bene come al solito :-)
la collana e' fatta tutta in bianco- argento lurex poi c'è il nastrino che è intarsiato ed è' un colore dorato candido come i vestiti da sposa per intenderci.....
-
Emanuela è bellissima la tua collana , davvero molto raffinata
-
Citazione:
mammola
Emanuela è bellissima la tua collana , davvero molto raffinata
Grazie Franca :-*
-
Pensa che a me il nastrino sembra lilla/grigio. Manu tu con le foto proprio non ci prendi mai. Chiama un fotografo professionista.....ihihihih Citazione:
emanuela78
No e' la foto che non va bene come al solito :-)
la collana e' fatta tutta in bianco- argento lurex poi c'è il nastrino che è intarsiato ed è' un colore dorato candido come i vestiti da sposa per intenderci.....