Visualizzazione Stampabile
-
da noi la velina è una cosa diversa! Sono fogli molto più sottili più delicati e più facili allo strappo è si trovano solo formato a4 invace la carta mozzarella o per disegno tecnico è in album di diverso formato e può essere lucido o meno più consistente e si può tagliare con le forbici perfettamente, appena trovo l'album di mia figlia lo posto. Per quanto riguardo il pc le mie conoscenxe sono 1 sono giusto riuscita a ribaltare una figura dopo ore di tentativi, faccio prima a mano!
-
Per tener fede alla mia reputazione di penelope stò disfacendo quello che ho fatto l'altra notte!!!! Ho usato un blu scuro al posto del nero!!:pianto3::pianto3::pianto3: si è mai visto un gatto blu???? solo di ..notte!!!:piango::piango:
-
però un gatto blu sarebbe elegantissimo!
per quanto riguarda la carta, anch'io come paola e nadia credo che quella che per voi è la carta mozzarella, da noi sia la velina da disegno.
per il pc, aimiy consolati: io non so nemmeno ribaltare le immagini... in questi giorni ho progettato una tovaglia con il punto dei pionieri e per sviluppare il disegno ho fatto copia e incolla, ma nel vero senso della parola: fai le fotocopie, le ritagli con le forbici e incolli!
nadia, mi sa che la mia giustificazione, questo mese, me la firma la tovaglia...
-
:help::help:Mi sono appena ricordata leggendo il post che la fata della primavera non è ancora saltata fuori.... spero che non sia stata usata come straccio per le mani dagli operai!!! Vado a cercarla!
-
Non si trova!!!!:pianto3:E io che volevo proprio finirla per natale!!:pianto3::pianto3:
-
Eccomi Donne!!!! Arrivo tardi con questo commento ma come ben sapete mi sono assentata ben tre settimane.
Ma volevo ringraziare per il premio costanza perchè sono contenta che mi sia stata riconosciuta, anche se devo dire che la penso bene o male come Sandra e l'ho vissuta alla stessa maniera. Non perchè pretendo di vincere o chissà cosa, come avete ben detto tutte voi è un gioco e tutto fa parte del gioco e soprattutto sono felice di avere rispolverato un lavoro che giaceva da anni e anni in una scatola e che ora sta diventando un bel cuscino. L'unica cosa che mi sento di dire è che io sono lenta di mio a crocettare e le 3 crocette che metto io magari hanno richiesto ore di lavoro ecco tutto. Ma questo mese ho lavorato al mio sal come fosse il mio lavoro principale, è l'unico che ho preso in mano durante le ferie e me lo sono portato a spasso insieme a me, ho crocettato pure al lago sotto al pino!!! Non dico altro. Natalia E' OVVIO che si posta anche questo mese sennò io che ho lavorato a fare??? Con le gocce di sudore che mi scendevano dalla fronte???? Meglio se in poche avranno fatto avanzamenti.....vuol dire che ho una piccola possibilità ahahahahahahahahaha!!!!!!!
Scusate se ho detto la mia in ritardo, la mia non è una polemica intendiamoci bene, ci tengo a precisarlo!!!
-
Io questo mese posto con qualche gg di anticipo xché il 4 è domenica e nn accendo quasi mai il pc nel week-end ...
Il caldo si è fatto sentire, ma anche questo mese sono riuscita a crocettare qualcosa ...
-
Buon giorno a tutte!!! Ormai le vacanze sono quasi finite e a breve rientro! Ho postato le foto di settembre qui!:smack!:
-
Il caldo non vi ha scoraggiato, ottimi progressi!!!!
-
ho solo tre giorni per fare qualcosa! aiutoooo
-
postato foto. Sono felice di aver finito il 1 e passato al secondo. Sono stracontenta di aver ritrovato la primavera che temevo persa per sempre ( era in uno scatolone in garage!! Ho dovuto riaprire tutti i pacchi!!) e ho incominciato a lavorare ai colori delle ali, voglio finire per natale!! Grazie alla vs presenza senza di voi questi lavori sarebbero ancora incompleti, peccato che stò gia pensando a cosa incominciare dopo!!
-
ciao belle donne,
benritrovate dopo l'assenza per ferie...
ho postato di là le foto del mio primo ufetto terminato...
fuori gara naturalmente... solo per dirvi che sono con voi e cerco di chiedere qualche lavoro vecchio...:)
:abbraccio:
-
Postato il mio avanzamento!!!
Sono proprio soddisfatta del mio lavoro!!!
Grazie a tutte voi!!!!
-
@nada, da quando frequento il forum vorrei fare tutto siete davvero bravissime. Ho visto un pò di lavori di crocettine e non saprei scegliere, dal più semplice al più elaborato sono un esplosione di idee e passione!! scopiazzerei volentieri anche quelli per neonati anche se non saprei proprio che farne. @mere i tuoi girasoli sono incantevoli, vengono proprio bene! @lidia anche i biscornu sono deliziosi, mi sa che utilizzerò dei lavori che non mi va di finire, trasformandoli. Mi dite dove posso trovare le istruzioni? Cosi elimino ancora qualche scheletro!! Grazie. @sandra questo mese latiti!! Dov'è il tuo lavoro??
-
Per i neonati , bastano anche due bavaglini ricamati , non e' necessario conoscere tante tecniche , basta trovare uno schemino carino !
Aimiy dici istruzioni per i biscornu ?
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...rnu-16925.html qui ci sono quelle del sal di Betty ^_^
-
GRazie vado a vedere se posso fare una magia di trasfigurazione... da quadretti a biscornu.. chissa che non riesca!
-
io il mese scorso, invece, non ho ricamato nulla :(
ma da ieri ho ripreso e x questo mese prometto che mi impegnerò ;)
-
aimiy, sono giustificatissima! ho voluto provare a ricamare con la tecnica della vagonite e, al mio solito, ho cominciato da un lavoro "piccolo": una tovaglia... in venti giorni l'ho progettata, ricamata, lavata!!! stasera la stiro e domani la metto nei miei lavori. e ho cominciato un nuovo cuscino chiesto da mio nipote (natalia, poi vedrai...).
però, sto correndo anche per mettere qualche crocetta all'UFO attuale, così non prendo troppe bacchettate...
-
ragazze tutte , devo confessarvi che questo mese e' stato molto strano per me , anche se sono sempre stata a casa le ferie hanno iinciso anche sui miei impegni : non ho fatto un solo avanzamento nel mio ufo ufficiale e in nessun altro lavoro abbandonato ....
spero di farmi perdonare alle prossime scadenze ....
-
Sandra , attendiamo di vedere la tua tovaglia !!!! ^_^
su su stirare !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
su su stirare !
dai dai che sono curiosa, com'è il punto vagonite? voui vedere che faccio anch'io una tovaglia?
-
-
Citazione:
bluenady
su su stirare !
Citazione:
aimiy
dai dai che sono curiosa, com'è il punto vagonite? voui vedere che faccio anch'io una tovaglia?
fatto nadia! aimiy, c'è qualcosa nel forum, poi te lo cerco. ma puoi vedere anche l'ultimo bellissimo biscornu di nadia.
domani, posto quel poco che ho fatto del mio UFO...
-
anch'io posto domani:sono appene tornata dal lavoro e devo ancora fare le foto..sono troppo stanca
:good-night:
-
-
Ho inserito la foto del mio UFO ...dopo la pausa del mese scorso l'ho ripreso in mano e a poco a poco sta prendendo forma.
-
ciao ragazze! ho postato i miei avanzamenti quì.
Sta sera con calma mi guardo anche i vostri :)
-
zeuxidia, i tuoi lavori sono davvero simpatici!
nadia, ho lavorato tutto il giorno, però qualcosa ho fatto: niente bacchettate, ti pregoooooo!
-
Sono tutti bellissimi! ... e quanti progressi! penso proprio che questo mese i premi saranno difficili da dare!
Complimenti a tutte, compresa Clelia che ci lascerà (Didi falle un "in bocca al lupo" x la nuova avventura scolastica che inizierà fra poco da parte mia :occhiolino2:)
-
:megafono: è arrivato il momento tanto atteso da tutte voi...
stamattina ho aggiornato il file e come solito, spedito a nadia e debbie. Poi dopo lavoro, ci siamo sentite per telefono per confrontare i nostri pareri e come per magia... eravamo concorde sui progressi fatti questo mese .... si vede che le vacanze sono state dalla vostra parte....
ci tengo a congratularmi e fare tanti auguri a.... Clelia.... per la scuola che riprende e l'allontanerà dal suo ufo fino alle prossime vacanze... Debbie non me ne volere, sai quanto bene voglio a tua figlia :kissoflove:
per i suoi progressi ed il suo impegno :applauso:
devo dire che sono state facendo dei lavori molto belli ed alcuni terminati sono dei veri capolavori :ok-brava:
@liv-ami, complimenti, la casa prende forma e la tua costanza ci permetterà presto di vederla finita...
@merendina, il girasole sembra reale, ci si aspetta di sentirne il profumo
@roshann, molto bello il tuo centrino, brava per averlo portato a termine, complimenti anche per l'avanzamento del cuore, fanno parte dei miei soggetti preferiti ....
@Stelaza, sono in ammirazione davanti al tuo, non mi sognerei mai di provare a fare un lavoro cosi complicato, non ne sarei mai in grado :?
ed ora..... siete pronte???
:terzo: Viene assegnato a Xeuxidia
che ha terminato questo mese le pcorelle di benvenuto, l'asciugamano Love, avvanzato sull'asciugamano primaverile e quello di Fabrizio,
:ok-brava: se continui cosi, il mese prossimo avrai finito anche questi!!!
:secondo: la 2° classificata è .... Mordicchio!
Brava anche te ad aver quasi finito la primavera, un ricamo veramente impegnativo con tante sfumature di colori... :ok-brava:
:winner: il 1° premio va a.... Aimy
per aver terminato il suo quadro e portato molto avanti (si dice cosi? :roll:) il suo 2° ufo, anche questi sono due lavori molto belli :ok-brava:
A tutte voi rinnoviamo i nostri complimenti ed i nostri incoraggiamenti per continuare il mese prossimo con i vostri avvanzamenti e giustifiche pelose....
Siete davvero grandi e vi vogliamo bene
:abbraccio:
da Lidia e Debora
-
http://gs106.rimg.info/e141266f3cee9...3c2c144b34.png
l mese prossimo competerò di nuovo anche io x il titolo :D
-
:remissivo: o mamma..GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che onore!! E grazie per tutti i commenti che sono assolutamente graditi.
Se passo ancora qualche ora in treno va a finire che a novembre non avrò più UFO..(ma meglio non esagerare)
Vorrei fare i complimenti a tutte, perché anche questo mese da questi post si respira voglia di impegnarsi e soprattutto voglia di creatività, manualità e hobby "sani" che nell'era della wii (a quanto pare è meglio correre in soggiorno con un'immagine di bosco che direttamente nella natura)sono un lusso.
Vorrei fare i complimenti alla nostra mascotte..su forza!! Tantissimi auguri per i tuoi studi e vedrai che più impegno ci metti più le vacanze ti sembreranno stupende!
ed ora..sotto a crocettare!!:smack!:
-
complimenti alle vincitrici :ok-brava: :ok-brava:!
@ clelia, meno male una concorrente in meno!!!!
scherzo scherzo, invece in bocca al lupo per gli studi!!!
alla prossima scadenza spero di rientrare in gara anch'io, oggi ho iniziato a fare le nappine e ad assemblare i tocchi per mio fratello, poi inizierò la copertina!
una cosa è sicura non sarò veloce come prima dato l'aumento dell'impegno lavorativo!
:ciao-ciao: &
:smack!::smack!:
-
Complimenti alle vincitrici!!!
Anche questo mese niente per me eh? Vabbè.....amen....anche se devo dire che mi sono impegnata tantissimo e ho praticamente dedicato tempo solo a questo lavoro tralasciando tutto il resto....grazie per il complimento comunque e ancora brave brave alle vincitrici.
-
Grazie a tutte!!!
Complimenti a tutte le mie compagne di ...Ufo...a tutte quante per l'impegno che hanno profuso per la realizzazione dei loro capolavori. Purtroppo il tempo che abbiamo a disposizione per i nostri hobbies artistici è davvero poco ,e ognuna di noi cerca di ritagliarsi un po' del tempo che rimane dopo aver assolto a tutto il resto (lavoro,famiglia,studio )...per questo anche aver messo solo poche crocette a un lavoro può essere considerato un grande progresso.
Ringrazio le signore giudici,che hanno sempre parole di incoraggiamento per tutte noi.
Un pensiero particolare a Clelia ...in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico,ti aspetto qui,per vedere i tuoi progressi ,la prossima estate.
Bacioni!!!
-
... Cosa dire.. ho letto i post al contrario dal pag. 56 alla 55 e così .. sorpresa! In realtà non penso di meritare tanto, per me è stato importante riprendere i vari lavori, perchè ha significato ritrovare il piacere di fare.. Negli ultimi anni chi mi conosce mi ha detto spesso che mi vedeva spegnere, ritirarmi proprio io che ero sempre lì quando c'era da fare, effettivamente è successo proprio così: un lento ritrarsi da tutto e da tutti. Un motivo specifico non ce stato, ma tante piccole cose che tutte insieme sono sembrate insormontabili. Oggi la coppa è tutta vostra, perchè tutte, con la simpatia, con la voglia di fare e con il supporto morale avete fatto molto di più che incoraggiarmi a vuotare gli armadi dagli ufo, ma è stata una piccola spinta in avanti. Quindi signore care LA COPPA E' DI TUTTE VOI! grazie!! E tutte al lavoro per il prossimo mese!!
-
wow !!!
non si puo' mancare un attimo che qui escono le premiazioni ^_^
ragazze siete state bravissime coi vostri lavori !!
e le giudici davvero stavolta hanno dovuto valutare un sacco di foto !
(grazie di cuore Lidia , il tuo file e' splendidamente aggiornato !)
grazie mille signore giudici per il vostro impegno !! ^_^
complimenti Zeuxidia , Paola e Aimiy !!! bravissime !!!
ragazze ora , sapete cosa vi aspetta ...
ci si rimette tutte al lavoro !!!! ^_^
-
Un URRA' per le vincitrici!!!!
e un GRAZIE a chi sa sempre darci quella parola di incoraggiamento che ci spinge a tirare fuori il nostro lavorino anche quando il divano sembra cantare alla maniera delle sirene.
@Lidia non ti impressionare, qualsiasi lavoro per complicato che possa sembrare, alla fine non è altro che una crocetta vicina all'altra....
grazie ancora a tutte e ci vediamo a ottobre!
-
grazie a tutte per l'affetto dimostrato a clelia, per lei è già una vittoria questa....
per il resto faccio anche io i complimenti a tutte voi per gli avanzamenti, bravissime tutte, è stato molto difficile giudicare questo mese perchè tutte tutte voi che siete avanzate avete dimostrato un serio impegno verso questi ufo...in tutta sincerità quoto appieno quello che viene detto da aimiy, anche se il gioco ci impone molto simpaticamente di sceglierne 2 al massimo 3 vincitrici, complimenti per l'impegno a tutte, ci rivediamo qui il prossimo mese, bacioni.
-
complimenti alle vincitrici, anche se in ritardo (perdono, ma è ricominciato il lavoro...). grazie ad aimiy per le sue parole e sempre grazie a nadia per questo SAL.