Ho anche un amico peloso del genere canino...può andare?
Visualizzazione Stampabile
Ho anche un amico peloso del genere canino...può andare?
e' molto grosso ?
sono una gattofila quasi redenta , na alcuni cani mi incutono ancora timore °_°
No è di taglia media...ma è tenero tenero...è impossibile avere paura di lui.
Ragazze sono stra felice perchè sto mese riuscirò a mettere un (piccolo) avanzamento anch'io al mio sal :vittoria:
Sicuramente sarà difficile se non impossibile che vinca qualcosa ma almeno potrò dirmi brav(in)a da sola!!!
ahahaahahhaah che falsa modestia!!!!! ahahahah
Ed ho pure deciso che il sal sarà l'unico lavoro che mi porterò in ferie......speriamo che tra un bagnetto e l'altro riesca a mettere due croci così a settembre vi stupirò con effetti speciali ahahahahha :wooo:
secondo me, per paola l'amico peloso canino può andare benissimo!
e per mere: vedere, vedere!!
e va bene... ma sai quanto sono curiosa!
Anch'io ho la giustificazione della mia amica pelosa (e non fate battutacce!!!) i miei lavori sono UFO e UFO rimangono finch'è non ho finito di lavorare per la maglia del cuore. Basta come giustificazione?????
direi che migliore non potresti averne!
le giustificazioni "pelose" sono sempre ben accette ... io ho anche i ricami pelosi, visto che adora sedercisi sopra:baciii:
perché, cleo no? peli ovunque!
ragazze tutte , manca molto poco alla scadenza ....
su su preparare le foto dei lavori o giustificazioni valide ... ^_^
ragazze questo SAL mi è proprio simpatico!!!!! Mi è quasi venuta la voglia di tirar fuori gli scheletri!!! BUON LAVORO a tutte!!!!!!!
nadia ho postato la giustifica, per la mia assenza di questo mese.
:color-ciao:
mi hai fatto ridere, quando ho visto la tua giustificazione! ma che parac... che sei stata... mi ricordi mio nipote nelle sue performaces migliori (vedi tu se prenderlo come un attestato di merito o come un riconoscimento di furbizia peninsulare...)
bacio gigante, tesoro
in realtà stò già partecipando moralmente perchè grazie a questo sito ho recuperato gli schemi di alcuni quadretti che avevo incominciato ( mi vergogno! ) ben 4 anni fà. sarà per sfuggire al caos sarà per non sfigurare nei vostri confronti e per l'entusiasmo di tutte ma ho quasi finito il 1 posso ancora partecipare?
nadia è un po' impegnata, per cui dobbiamo attendere che si liberi, ma, secondo me, sei proprio dei nostri!
nadia????
@ aimiy dai su vieni anche tu :pregare:, guarda che ci si diverte unn sacco!
@ sandra: mi fà piacere che ti ho fatto ridere, anche se me l'immaginavo.
facciamo così lo prendo per un complimento da un'amica!
:baciii::baciii:
lo era, cara, lo era!
Ma certro che puo' partecipare ^_^
ci mancherebbe altro ...
lo sapete che e' sempre apertoi questo SAL , ma questo mese vi stupiro' anche io ... ho finito un altro UFO °_°
mah
corro a vedere cosa avete postato di la , perdonate la mia assenza ...
era giustificata .. da brava nonna ...
grazie faccio una foto dello stato attuale e la posto. Cosa altro??? devo fare anche una richiesta del libretto delle giustifiche o è sufficiente la firma dei genitori??
guarda aimiy.. di solito qui le giusficazioni le firmano figli o amici pelosetti ....
su carta semplice ,non e' necessario nessun modello
si si , posta la foto nel post delle foto di come si trova ora il tuo lavoro ^_^
il prossimo mese , visto siamo in scadenza adesso , vedremo i tuoi progressi .
Ciao ragazze! Ho problemi di connessione e a luglio non avevo potuto postare! Adesso che siamo agosto e si posta al solito dall'1 al 5, ho approfittato mentre la connessione sta andando, ed ho postato tutto qui!
Un abbraccio a tutte!
Avviso a tutte le partecipanti : mancano solo due giorni alla scadenza del 4 / 8
correte per la pubblicazione dei progressi !!!
Bravissima Orange...il tuo lavoro sta crescendo ...ed è molto bello!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
brava daniela! è molto bello, hai lavorato tantissimo
Certo care che..la freccia rossa ve fa un baffo a voi!! Proprio senza paragone..ma avete il dono dell'ubiquità?! Oppure..su confessate..usate il potteriano giratempo?!?!
Come sempre siete super!!!
Sta volta chi si prenderà il premio?! Vedremo, sono proprio curiosa..
Intanto vi dico subito che farò le fotine domani mattina, poiché il mio fidanzato (leggete pure santo ed angelo protettore) mi porta la macchina fotografica sta sera..ma poi, si solito la scadenza non era il 5?!?! ^^
Ho postato il mio sal: qualcosa ho ricamato anche stavolta ... x le giustificazioni pelose aspetterò il prox mese!:remissivo:
buon giorno a tutte ragazze...allora con lidia siamo giunte al verdetto finale, della nostra tappa di agosto....
abbiamo tenuto conto delle ferie estive, infatti si nota un certo assenteismo nell'avanzamento...ma del resto i nostri complimenti sinceri vanno a chi è stato sino ad oggi costante a postare anche l'avanzamento di due crocette alla volta, infatti il trofeo "costanza premiata" va a.......
merendina;
sandra24;
orange....
ed ora rullo di tamburi.....le vincitrici di primo e secondo posto sono......
:vittoria:blunady per la sua copertina iniziata e finita....
:vittoria:liv_ami per il suo ricamo (quanta pazienza) e soprattutto per l'impegno mensile...
complimenti !!!!!!!!
volevo però fare i complimenti anche alla mia clelia....in questo periodo si sta impegnando molto tra tantissime cose....
ieri sera è stata la vincitrice del secondo premio del concorso canoro stelle del mediterraneo, ma anche quando non vince, per lei è sempre riservato il primo premio da parte della sua mamy.... e tra una lezione di canto e l'altra è stata capace di finire quasi tutto il celeste e i pezzettini di bianco sul suo quadro...
qui sarei di parte a premiarla quindi mi limito solo a farle i miei complimenti per tutto.
ancora tanti auguri alle vincitrici, e i nostri complimenti alle costanti ragazze che partecipano al sal...
:tidoilcuore: alla prossima bacioni!!!!
Brave a tutte!! ora vado a vedere le foto!!!
complimenti alle vincitrici. bravissime!
Allegato 202079 complimenti alle vincitrici!!!
Beh, che dire ... nn so sono un po' imbarazzata :arrossire: xché il mio nn è un grande avanzamento e nn pensavo di vincere qualcosa: onestamenente il fatto di vederlo progredire ogni mese x me è già un premio!
Xché da quando partecipo alle iniziative del ns meraviglioso Forum, i miei ricami personali vanno a rilento e anche questo rimaneva lì fermo in uno scatolone (bello, decorato a decupage dalla mia mamma con un bellissimo paesaggio invernale ..., ma pur sempre uno scatolone!): un grazie alle giudici per questo secondo premio che io avrei assegnato a Clelia x il suo sal e un complimentissimi a Nadia xché la copertina è favolosa!:baciii::baciii:
... e poi dal prox mese rientrano in gara Natalia e Lia ...:help:
..Nessun progresso per me..i miei bimbi pelosi..si rifiutano di firmarmi la giustificazione..!!!!! :( mi hanno detto che si vergognano di me..ho anche spiegato loro che non ho potuto continuare l'Ufo per i lavori commissionati che mi son stati richiesti..questo mese l'ho impegnato per fare due coppie di asciugamani..(4 visto che son composti da grande e piccolo..) le bavette per "La Maglia del Cuore" ..il lavoretto da spedire per il mio candy..e ho anche iniziato la copertina per una bimba che nasce il mese prossimo!! :) ..dunque devo chiedere alla mia figlia adottiva ( il cagnolino di Alessio) di firmarmi Lei la giustificazione?? Dubito lo faccia..mi vuole bene solo quando la porto a passeggio..e mi ringhia appena bacio in bocca ad Alessio..e se rimango a dormire li mi butta il pigiama a terra..o la mattina dopo mostra a tutti la mia biancheria intima (è successo realmente non vi dico la mia faccia) .. :( :( :( Come faccioooo!!!! :(
..Intanto complimentonissimissimi alle vincitrici :)
ussignur!!!
torno con commenti appena ho tempo
sono senza parole !!
non posso aggiungere altro a quanto detto da debbie stamattina... ha già detto tutto.... :thanx:
quindi rinnovo i miei complimenti a Sandra e Livami :applauso:
ora che siamo in vacanze, chissà che progressi troveremo a settembre!!!
ci stupirete con effetti speciali!!!
:iloveyou: