va bene va bene ^_^
intanto vediamo crescere il tuo UFO !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
va bene va bene ^_^
intanto vediamo crescere il tuo UFO !!! ^_^
:megafono: Avviso a tutte le partecipanti : un altro mese e' trascorso e Lunedi e' il termine ultimo per postare le foto dei lavori realizzati !!!
affrettarsi prego !!!!
Accidenti, un altro mese è passato e così anche i miei buoni propositi ... qualcosina ho ricamato (questo mese mi sono dedicata di più all'uncinetto ...): le esaminatrici mi tireranno le orecchie anche stavolta!!!
http://images1.wikia.nocookie.net/__...0/Fry-urlo.GIF aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio ufo è tutto quì
:baciii::baciii::baciii:
io quoto soraya...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i miei ufo tali stanno rimanendo...non riesco a starci dietro...
vi guardo da dietro le quinte intanto....
hihihihi dai Zuccherina andrà meglio il mese prossimo ahahah :) ..spero!!
:megafono: eccoci alla premiazione di questo mese!
didi ed io ci scusiamo ancora una volta per il ritardo, speriamo che vorrete perdonarci... :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
ci siamo parlate stamattina ed abbiamo fatto qualche considerazioni:
Le crocettine valutate questo mese avendo postato progressi notevoli in ordine alfabetico sono poche, ma a tutte vanno i nostri :applauso: per la costanza nel lavorare ai vostri UFO...
Sono:
- Clelia: che desidero incoraggiare particolarmente per la sua giovane età e per l'impegno preso con il suo mezzo punto e per quanto è riuscita a riempire di bianco questo mese... (:silenzio: siccome didi sarebbe di parte, questo commento è tutto mio: :ok-brava:)
- Giusinivesche ha davvero fatto rpogressi sul suo ricamo del cane
- Liv_ami che ha perseverato nell'impegno ed è andata avanti regolarmente anche se questo mese ha fatto poco :give-me-five:
- Lizzi che ha terminato il centrino ad uncinetto cominciato fine maggio, davvero un bel lavoro!!!
- Mordicchio : che anche lei ha fatto progressi nella cornice destra della primavera, sta venendo una meraviglia...
- Natalia che ha ricominciato la cicogna da capo ed è quasi finita :shock:
- Sandra 24 che ha quasi terminato, manca solo il faro, nome , casette e barca fatti (questa volta sarò di parte io per il soggetto scelto :ridere6::ridere6::ridere6:)
Visto che siete poche ad aver mantenuto l'impegno e la costanza del SAL, cosi per incoraggiarvi, questo mese abbiamo deciso di assegnare il "Premio Perseveranza" come 3° posto...
:terzo: per la costanza viene assegnato a ...... [B]Sandra 24[B] :hola:
Il :secondo: viene assegnato alla categoria :uncinetto: abbiamo deciso che lo merita tutto Lizzi!!! :hola2:
Infine aspettate tutte il verdetto finale... si si lo so, siete curiose come delle scimmie, ma è cosi che :iloveyou:
:vittoria: :winner: Natalia per la sua cicogna bellissima, ricominciata da capo e quasi terminata!!! :applauso:
Ormai è cominciata l'estate e le vacanze permetteranno (lo speriamo) a tutte di rimettersi in pari .... Aspettiamo fiduciose che il mese prossimo, sicure che il mese prossimo posterete progressi strabilianti :D
Ancora complimenti a tutte.
:abbraccio: da didi e Lidiatara1
grazie di cuore signore giudici !!! :tidoilcuore:
siete come sempre molto precise , puntuali ed imparziali !!!
concordo pienamente con le vostre valutazioni ^_^
complimenti signore vincitrici !!! :vittoria:
Vorrei ringraziare le signore giudici...i vostri commenti sono sempre molto pertinenti e rappresentano sempre un incoraggiamento per tutte nel proseguire nei nostri lavori.
E ora...
Complimenti alle vincitrici !!!
Bravissime!!!
:i-love-you:
Complimenti alle vincitrici: premi strameritati!!!!
Un grazie alle nostre giudici per essere state clementi per chi come me ha fatto un po' pochino ... Grazie mille!
:stretta-di-mano: Voglio ringraziare le signore giudici, sono felice di essere arrivata seconda :ballo::ballo::ballo:e fare i miei complimenti a Natalia che è stata bravissima e a Sandra che ha fatto un ottimo lavoro !
E poi grazie a tutte voi!!!:iloveyou:
complimenti alle vincitrici e in particolar modo alla piccola canterina :D
complimenti alle vincitrici!!!
complimenti alle vincitrici, l'avevo detto io che sandra poteva vincerlo un premio, e così è stato.
brava lizzy secondo posto strameritato, e brava anche a natalia.
ma una :hola: a clelia e a tutte le altre.
:smack!::smack!:.
io se continuo nell'indecisione mi sa che il prox mese passo!
Io prometto che mi dedicherò al ricamo anche se già fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo!
Grazie signore giudici per aver notato l'avanzamento-lavoro!!!:tidoilcuore:
grazie infinite alle signore onorevoli giudici e complimentissimi a natalia e lizzy: premi strameritati!!!
posso, però, fare una piccola proposta? siccome io avevo tanto ammirato il lavoro e l'impegno di clelia, posso condividere, almeno a livello morale, il mio premio con lei?
un bacione a tutte e ancora grazie infinite
..Complimenti alle vincitrici :( il mio avanzamento non è stato degno nemmeno di nota..che vergogna :D ahahahah spero di recuperare per il mese prossimo :) un bacio a tutte :)
complimenti alle vincitrici:ve lo siete veramente meritato
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimentissimi alle vincitrici!!!
Io vorrei riuscire ad impegnarmi seriamente per il mese prossimo e far vedere qualche avanzamento almeno.
So già che non potrò finire il cuscino e non avrò premi ma già rispettare l'impegno preso per me è un premio!!!
Bravissime a tutte!!!!
ciao carissima certamente che puoi, io e clelia ne siamo felicissime di poter condividere con una persona speciale come te tutto questo, grazie!!!!
merendina dai forza cela puoi fare e poi chi lo ha detto che non vinci nulla????
ciao un bacio a tutte vi voglio bene baci....
Ciao ragazze, scusate il ritardo. Sono stata occupata con un concorso e con l'operazione al piede. Ma a parte queste cosine, complimenti per i vostri lavori, come sempre siete eccellenti. Ho postato il mio piccolo avanzamento qui.
wowwwwwwwwwww http://s17.rimg.info/ef3b743cc8cf508...336a7f44ad.gif sono di nuovo la prima!!!
che bello!!!!!!!!! http://s17.rimg.info/3cba5198e49735d...0452a561f7.gif
Grazie! grazie! http://s19.rimg.info/0e7384f745870b6...d5e75bd0ae.gif
complimenti anche alle altre vincitrici!!!
Questo mese non ho ancora fatto nessuna crocetta http://s15.rimg.info/9f0d856912aa711...701a9d8528.gif ho finito molti colori e non posso andare avanti!
e non sono andata in merceria nemmeno ieri!!! uffa !!! dovrò recuperare ;) ma quando so che il risultato è esattamente come lo sognavo si ricama molto + in fretta! ;)
spero di recuperare la prossima settimana!
E' un piacere rileggerti,immagino che per quanto riguarda il tuo intervento sia tutto ok...ne sono felice.
ho visto il tuo avanzamento che hai postato di là...brava...è un ricamo molto spiritoso...e veramente mi piacerebbe ricamarlo...ma chissà...ho tani di quei lavori in programma.
Un abbraccio
@ didi: allora, affare fatto! grazie a te e a clelia; è un onore condividere con una bimba così brava!!!
@ natalia: ecco tesoro, rallenta pure, va benissimo... e poi, altrimenti, chi la sente italia?
sandra ti faccio una confidenza, :insegreto:, credo che il prosimo mese non metterò nulla quì, non sapendo decidere sul da farsi ho deciso di lanciarmi in una nuova sfida, amigurumi, non li ho mai fatti e voglio cimentarmi.
tanto poi con l'uncinetto avrò voglia di recuperare, traun pò devo fare i tocchi per la laurea di mio fratello, e poi il picolino di casa, il novello sposo stòà per farmi diventere di nuovo zia, la moglie è in attesa di 4/5 settimane!
Mi raccomando non dire niente eh!
:smack!::smack!::smack!:
:iloveu:
tranquilla italia, rimane tutto qui tra noi...
buongiorno nadia! devo chiedere una deroga: mettendo a posto (...), ho ritrovato un asciugamano che avevo iniziato l'anno scorso per un mio cugino e mai finito. non l'avevo messo nell'elenco dei miei UFO, non me lo ricordavo proprio: posso aggiungerlo?
ti pregooooooooooooo, sarà l'unico modo per finirlo...
Certo Sandra che puoi . non dimenticare che il SAL UFO e' sempre un lavoro in corso permanente ^_^
su su vedere anche questo ennesimo asciugamani !!!
grazie cara! e.... (rullo di tamburi:) ho finito il ricamo per brina!!!! già lavato, spero domani di stirarlo e postarlo. e posterò le foto dell'asciugamano...
si si vedere vedere, dai che questo mese faccio passo, e vedo i lavori delle altre.
comodo così, eh? un bacio, cara!
beh, con Lia fuori dai giochi allora qualche speranza c'è ...:baciii:
acci....anch'io questo mese passo,e scopro che Lia pure lei è fuori dai giochi per la coppa...a saperlo...quando lei si ferma è più facile per noi...
A parte gli scherzi per me questo mese l'ufo è rimasto tale...presenterò una giustificazione pelosa oppure aliena...scegli tu Nadia.
Non vedo l'ora di vedere il lavoro di sandra finito...Brina è davvero fortunata.
Sarà una bellezza, Brina è una cagnolina davvero fortunata! Aspetto le foto:abbraccioforte:
paola presentala aliena, io sto gia allenando lella per la giustificazione!
:ahahah::ahahah::ahahah:
:buonanotte:
ragazze perdono! giuro che stasera stiro e posto! un bacio
Siete delle discole !!!
^_^
i nostri amici idi lana non valgono come giustifcazione °_° ( la ho gia' usata io il mese scorso ! )
ora dobbiamo ingegnarci a trovane una nuova !
PS: Sandra aspettiamo !!! ( megli vada a controllare magari le hai gia' messe ! )
vado a postare ora...