Visualizzazione Stampabile
-
complimenti alle vincitrici di questo mese: Zeuxidia, Paola e Aimiy! Bravissime!! :stretta-di-mano:
Questo mese era veramente difficile, gli avenzamenti di tutte voi sono stati notevoli e le giudici hanno fatto proprio un bel lavoro ...:ciao-ciao::ciao-ciao:
... e adesso al lavoro x il prox stato avenzamento lavori!! :smack!::smack!:
-
Complimenti alle vincitrici anche da parte mia, brave ragazze!!!
-
Mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carly89
Mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
ciao Carly ^_^
visto hai deciso di partecipare , dovresti postare qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post387499 la foto del/i lavoro/i che intendi portare avanti nel sal , di come sono ora , in modo che alla prossima scadenza , che sara' il 4 ottobre , si possano vedere gli avanzamenti effettuati !!!
grazie mille
nadia
-
Citazione:
carly89
mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
benvenuta!!!
-
buongiorno a tutte e in particolare a nadia, come madrina di questo SAL: mi spiace molto, ma, per ovvi motivi e per impegni di lavoro, mi vedo costretta a ritirarmi. vi auguro buon lavoro e buon proseguimento.
-
nooooooooo!!!!! Non puoi lasciarci a metà strada! Ma se sei velocissima a crocettare, proprio non riesci?? Mi dispiace tanto!
-
Citazione:
Sandra 24
buongiorno a tutte e in particolare a nadia, come madrina di questo SAL: mi spiace molto, ma, per ovvi motivi e per impegni di lavoro, mi vedo costretta a ritirarmi. vi auguro buon lavoro e buon proseguimento.
Ma come Sandra...ci abbandoni?...
:piango: ...piuttostosto salta un mese o due e quando avrai più tempo tornerai a "ufeggiare" con noi...lo sai che ,in ogni caso ,si possono postare avanzamenti anche piccoli.
Questo SAL senza di te non sarebbe più lo stesso e devi sapere che per me è sempre un piacere vedere i tuoi splendidi lavori e leggere i tuoi messaggi. Ripensaci...e rimani con noi.
:kissoflove:
-
vi ringrazio, ma non posso proprio. anzi, come ho già fatto con quasi tutte le altre discussioni, mi cancello anche da questa. il mio tempo è sempre meno e devo impiegarlo diversamente. fate tanti bei ricami!
-
che vergogna...mi sono dimenticata di complimentarmi con le vincitrici!:botte:
avete lavorato moltissimo:brave!
chissà se ci riuscirò anch'io...il mio monocolore non prosegue per niente:piango:
-
ragazzeeeeeeee!!!!!!
sono di nuovo quì!!!!! ho postato la foto del mio nuovo ufo in foto sal.
bye bye!
-
ussignur !! eccoti di nuovo qui ^_^
ecco ora non ce n'è per nessuno !!! :ridere6:
corro a vedere
-
Citazione:
bluenady
ussignur !! eccoti di nuovo qui ^_^
ecco ora non ce n'è per nessuno !!! :ridere6:
corro a vedere
:ahahah::ahahah: grazie nadia, ve l'avevo detto che tornavo!
:smack!:
-
Ragazze!!!!!!!!!!!
non potevo aspettare fino alla fine del mese!!! :D
ve lo devo confessare!!! Oggi ho finito il ricamo della Cicigna con il bimbo!!!!!!!!!!! http://s9.rimg.info/df98ac2b96146345...e8c75a6aac.gif
si è già asciugato!
non so se ce la farò ad incorniciarlo anche, ma lo spero tanto!!!
Posterò le foto insieme alle foto del secondo UFO!!!
anzi, dell'ultimo rimasto!!!!!!!!!!!!!!!! :p
-
Citazione:
Natalia
Ragazze!!!!!!!!!!!
non potevo aspettare fino alla fine del mese!!! :D
ve lo devo confessare!!! Oggi
ho finito il ricamo della Cicigna con il bimbo!!!!!!!!!!!
http://s9.rimg.info/df98ac2b96146345...e8c75a6aac.gif
si è già asciugato!
non so se ce la farò ad incorniciarlo anche, ma lo spero tanto!!!
Posterò le foto insieme alle foto del secondo UFO!!!
anzi, dell'ultimo rimasto!!!!!!!!!!!!!!!! :p
dai natalia ti aspettiamo!!!
hai viosto sono tornata anch'io in pista, ma i miei avanzamenti saranno molto più lenti rispetto a prima, causa lavoro!
per fortuna!
-
Ecco ai blocchi di partenza due fuoriclasse della categoria UFO.... Italia e Natalia...sarà un testa a testa...
Vi piace la mia telecronaca,di questa gara virtuale?
A parte gli scherzi...sono sicura che tutte e due darete del filo da torcere a tutte
-
Citazione:
mordicchio
Ecco ai blocchi di partenza due fuoriclasse della categoria UFO.... Italia e Natalia...sarà un testa a testa...
Vi piace la mia telecronaca,di questa gara virtuale?
A parte gli scherzi...sono sicura che tutte e due darete del filo da torcere a tutte
ok mordicchio allora tu sarai megghy sal cronista degli ufo :ahahah: :ahahah:
:tidoilcuore:
-
Salve ragazze! E' da un bel po' che non scrivo qui! Purtroppo quest'estate ho avuto una connessione pessima perché ero fuori e la chiavetta internet non si connetteva affatto! Avrei voluto buttarla, guardate!!!
Comunque, vi informo un po' sui progressi del mio Sal: il mio centro è "lunghissimo", tanto più che mia mamma optava per il solo centro grande per il tavolo della sala! Mah, vediamo un po'... nel frattempo io uncinetto, ormai ho oltrepassato abbondantemente la metà del centro! Con il fatto che adesso è ripresa la scuola ho meno tempo ma sono sicura di farcela! Se avessi immaginato che veniva così grande, avrei usato il filato 30 o 40 invece del 25! Non avevo la foto del lavoro finito ma solo lo schema e non mi sono resa conto bene del tipo di filato da usare perché non c'era nessuna indicazione..... solo che ho visto che le righe da eseguire erano quasi il doppio del centro grande che ho già fatto nel trittico precedente!!!
Dai, pazienza.... al lavoro tutte quante e vinca la migliore!!!:kissoflove:
P.S.: Complimenti per tutti i vostri ufo, sono davvero molto molto belli!!
-
e brave tutte ,vedo che proseguite tutte sempre piu' decise ^_^
aspettiamo la prossima scadenza , buon lavoro tutte !!!
-
Accidenti, questo mese ci sono tutte: Natalia, Lia, Orange ... e io che nn ho ancora messo una crocetta:furioso:
La vedo dura ragazze questo mese!!!
-
Mi sa che le ferie vi hanno ricaricate tutte! Vado a vedere le opere d'arte postate!!
-
Ciao a tutte,
io questo mese vi devo deludere praticamente nessun avanzamento per me..........purtroppo.
Comunque mi consolerò guardando i vostri e spero di rifarmi il prossimo mese.
Buone crocette a tutte
-
il mio permin n.2 ha rischiato di divendare un ufo reale, visto che stavo per buttarlo giù da una finestra. Penelope colpisce ancora:pianto3: Mi sono mangiata"" ben 10 crocette e dopo aver sfilato per ben 3 volte non ho capito dov'è l'erroere e cosi l'ho rinchiuso in un armadio!!! Missione al momento fallita!|!!!:ammy::ammy: E' andata meglio alla primavera ho modificatp le ali ed ero tutta carica finchè non mi sono resa conto che devo mettere ancora ben 6 scatole di perline!!!!!! Mi sono consolata con i maggiolini della permin che si fanno in poche ore. Posto domani le foto e sono in attesa dei vostri avanzamenti. FORZA che nuovi lavori ci aspettano ( ne ho già 3 avviati!! :ooohhh:):abbraccioforte:
-
Domani metterò anche io le foto anche se sarà una mezza delusione ho fatto proprio poco :((
-
Ragazze.... il momento di postare si avvicina!!!:bevandacalda:
Io ho quasi completato il centro grande ma visto che è un po' troppo grande,:sbatteregliocchi: mia mamma ha preferito tenerlo per il tavolo della sala da pranzo,:mrgreen: quindi, come trittico ne farò un altro successivamente! :yes!: Quindi, riguardo il Sal ho quasi finito, così passo ai lavoretti natalizi altrimenti non ci arrivo più!!:occhiolino:
Adesso ho proprio l'ultima parte del lavoro, ca. 20 righe e poi devo fare tutto il bordo di rifinitura intorno!! :uncinetto:
-
io domani faccio ancora un paio di crocette e mi metto in fila :D
ho intenzione di vincere!!!!
perciò, tenetevi!!! Ha-ha-ha http://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif
-
Io mi giustifico questo mese, ho lavorato così tanto al mio ufo nel mese di agosto che mi è venuto a nausea e questo mese non ho messo neanche mezza crocetta!!!! Sarà per un'altra volta, in compenso ho finito e consegnato il quadretto alla mia amica e ciò mi ha reso moooolto felice!!!
Alla prossima!!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 211097
Ecco qua la giustificazione..firmata dalla mia cucciolona Sally. Purtroppo tra concorsi ed influenza questo mese non ha fatto niente..in tutti i sensi, non solo per quanto riguarda l'UFO. Per la prossima scadenza spero di recuperare. Buon lavoro a tutte!!!
-
Avviso per tutte le partecipanti : c'e' tempo fino a domani sera per postare i progressi fatti nello scorso mese di settembre !!!
forza ragazze , postare !!!!
ora vedo cosa e' gia' statao postato ^_^ e raccolgo le eventuali giustificazioni °_°
a presto
-
giustificazioni accettate per :
zeuxidia
merendina
stelaza
Ma.... ma ..... aimiy cosa hai conbinato al permin ? °_°
vado a controllare chi invece ha gia postato ^_^
-
Ho finito la primavera!!!!
Vado a mettere la foto di là.
-
ragazze dimenticavo in foto sal ho postato il mio avanzamento!
non è molto ma il lavoro mi tiene impegnata, per fortuna!
:smack!: &
:buonanotte:
-
Citazione:
Natalia
Citazione:
Merendina76
Io mi giustifico questo mese, ho lavorato così tanto al mio ufo nel mese di agosto che mi è venuto a nausea e questo mese non ho messo neanche mezza crocetta!!!! Sarà per un'altra volta, in compenso ho finito e consegnato il quadretto alla mia amica e ciò mi ha reso moooolto felice!!!
Alla prossima!!!!!
:ahahah::ahahah: natalia ci sono già io che ho intenzione di vincere! come la mettiamo?
@ mere :smack!: :smack!: per aver saltato il turno, una concorrente in meno!
:ciao-ciao: a tutte e che come al solito vinca la migliore, cioè io!
:oopss:
scusate è tornatwa l'immodestia :arrossito:.
baci a tutte care!
-
Citazione:
italia15471
:ahahah::ahahah: natalia ci sono già io che ho intenzione di vincere! come la mettiamo?
http://s4.rimg.info/931d60a9b6e3f7a9...60c86aaf94.gif
-
Citazione:
Natalia
facciamo che ce lo dividiamo?????!!!!!
io ho già postato.
:smack!::smack!:.
p.s che carino questo smile dove lo hai trovato?
-
se lo clicchi ti riporta al sito dove gli prendo!
scegli quello che ti piace e dai codici che esciranno scegli il BBcod ;)
.................
facciamo che lo dividiamo! :D e se saremmo in + di 3??? :D :D ha-ha-ha
ho fato nelle FOTO SAL la proposta che fare anche un nuovo SAL x i ricami appena iniziati x finirli prima!
altrimenti non sono UFO, ma NEW!!! :D
mi sembra carina come idea!!! voi che ne dite???
saremo motivate anche a finire subito i nostri lavori!
P.S.: io mentre partecipo qua con i vecchi ricami, ho fatto ancora 2 di cui uno abbastanza grande!! ;)
-
Io questo mese nn sono riuscita a mettere neanche una crocetta nuova :triste:... in compenso ho comprato il colore che mi mancava e quindi x il prox mese nn ho più scusanti!
Un complimento anticipato a tutte coloro che anche questo mese hanno ricamato ... io mi sto già punendo con l'aghetto del 28 :pianto3:
-
Citazione:
liv_ami
Io questo mese nn sono riuscita a mettere neanche una crocetta nuova :triste:... in compenso ho comprato il colore che mi mancava e quindi x il prox mese nn ho più scusanti!
Un complimento anticipato a tutte coloro che anche questo mese hanno ricamato ... io mi sto già punendo con l'aghetto del 28 :pianto3:
come punizione io ho piazzato i miei ufo sul divano, ogni volta che passo devo guardarli per forza, due sono le scelte: o li finisco e poi li noscondo per non vederli più , o li finisco e .. li nascondo per non vederli più!!! Mi ha abbattuto scoprire quante perline mancano, io riesco a metterle solo seduta al tavolo, invece adesso devo ricamare in macchina o seduta in fila ( se c'è posto seduto) cercherò la sera ( se le vedo le perline di sera!:ooohhh:) vorrei finire la primavera prima di iniziare un'altro lavoro lungo. :dubbio-3: forse dovrei provare anchio l'ago........:pianto3:
-
Citazione:
aimiy
come punizione io ho piazzato i miei ufo sul divano, ogni volta che passo devo guardarli per forza, due sono le scelte: o li finisco e poi li noscondo per non vederli più , o li finisco e .. li nascondo per non vederli più!!! Mi ha abbattuto scoprire quante perline mancano, io riesco a metterle solo seduta al tavolo, invece adesso devo ricamare in macchina o seduta in fila ( se c'è posto seduto) cercherò la sera ( se le vedo le perline di sera!:ooohhh:) vorrei finire la primavera prima di iniziare un'altro lavoro lungo. :dubbio-3: forse dovrei provare anchio l'ago........:pianto3:
Ti capisco, anch'io metto i miei lavori sul divano ... solo che si stanno impilando ...
Quanto alle perline: nn ti invidio proprio! Io la sera nn le distinguo, i colori mi sembrano tutti uguali!
-
Citazione:
liv_ami
Ti capisco, anch'io metto i miei lavori sul divano ... solo che si stanno impilando ...
Quanto alle perline: nn ti invidio proprio! Io la sera nn le distinguo, i colori mi sembrano tutti uguali!
AHhhh!! Tu le perline le vedi!???!!!