per ora sono arrivata fino a qui
Allegato 488441
Visualizzazione Stampabile
per ora sono arrivata fino a qui
Allegato 488441
Wow ragazze quanti bei ufetti appena decollati o gi? terminati!!!
Io sono felicissima di condividere con voi la fine del mio lavoro per quanto riguarda la parte a xxx e punto scritto!! [emoji2956]
Ora mi sto dedicando ai milioni di fiori a punto nodino [emoji28] devo confessarvi che questa parte mi spaventava un po?, ma alla fine si ? rivelata meno ostica del previsto e il risultato finale in 3D, anche se tutt?altro che perfetto, non mi dispiace affatto [emoji4] ecco i fiorellini che sono gi? sbocciati
Wowww Michela, che lavoro!!!
Ecco qua il mio primo ufo terminato finalmente!! Aspettava da anni!!
Allegato 488445
Intanto complimento a tutte per gli avanzamenti di gennaio, credo che ci meritiamo un applauso!
Buongiorno amiche io ho cercato di finire ma purtroppo fine mese ? arrivato prima dell'ultima crocetta [emoji38] posto il mio avanzamento e punto all'arrivo a febbraio [emoji108]non so perch? me li posta al contrario [emoji28]Allegato 488459Allegato 488460
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutti, bei lavori.
Michela che lavorone, bravissima :ok-brava:
Ragazze se vi va, vi aspetto qui, un sal veloce
Complimenti per i vostri UFO, soprattutto a Michy per questo spettacolare Kinkade:ok-brava:
Buonasera ragazze, allora vi faccio a tutte i complimenti, perché non solo avete già postato le foto nei tempi ma anche perché qualcuna di voi ha già terminato il primo ufo.
@ Michela in questo momento non ti invidio proprio tutti quei nodiniiii!!!
Adesso sotto con i prossimi lavori per chi ha finito aspetto i prossimi ufo per le altre vi aspetto a fine mese per i progressi.
Posto anche io il mio asciughino finito e l'altro che ricamerò questo mese e vado a sistemare tutte le foto.