Vai Anna non mollare!!! e compliomenti per il tuo ufetto già finito. Anche io ho iniazito il mio canovaccio, sono quasi a metà, ci vuole più per farte quei due fiocchi che tutto il resto.
Visualizzazione Stampabile
Vai Anna non mollare!!! e compliomenti per il tuo ufetto già finito. Anche io ho iniazito il mio canovaccio, sono quasi a metà, ci vuole più per farte quei due fiocchi che tutto il resto.
Ciao Sonia,
per adesso posto il canovaccio terminato ma il mio sal di febbraio ( anche se avrò pochissimo tempo per lavorarci ) sarà un grembiule acquistato alla fiera di Vicenza un mare di tempo fa, era viva ancora mamma......
E' questo qui ma sicuramente lo avevo già postato.
I bavaglini li devo ricamare per marzo, nasce la figlia di mia cugina e l'altro canovaccio aspetterà.
Bello Daniela il ricamo del canovaccio e brava terminato anche prima della scadenza. La foto la tengo da parte e aggiornerò le foto a fine mese quando arriveranno anche le foto delle altre partecipanti, sennò poi faccio confusione.
:stellina-danzatriceBuongiorno ragazze, ci siete?? Fine mese si avvicina, pronte a postare i vostri ricami avanzati o magari terminati??
A me manca poco per finire il mio asciughino.
Vi ricordo che avete tempo fino al 9 Febbraio per postare con tutta calma. Non vedo l'ora di vedere come sia andato questo primo mese.
Vi aspetto nei prossimi giorni con le vostro fotohttps://www.megghy.com/forum/images/smilies/ok.gif
Sonia mi sono persa, bisogna mettere a fine mese di gennaio o 9 febbraio?
Buongiorno Lina, allora la scadenza del sal per postare le foto è sempre fine mese.
Ma visto che avvolte per vari motivi non tutte possiamo farlo (impegni vari, lavoro e mettiamo anche il forum che avvolte fa capricci) ...vi ho lasciato qualche giorno in pù per farlo..perciò se sei pronta puoi già postare senno hai tempo anche la prossima settimana.
Ok, oggi crocetto un pò
Ecco i miei UFO. Come al solito Sono partita a razzo, spero di non perdermi per strada anche questa volta. Vi mostro il mio gnometto finito. e posto anche le foto degli altri due ufo che ho fatto questo mese, sono due asciugapiatti molto vecchi, che ho gi? presentato negli anni scorsi, ma che proprio non riuscivo a finire, perch? non trovavo un una soluzione che mi piacesse
aggiungo il mio UFO da completare. Completato questo dovr? affrontare i pezzi da 90... Ho due UFO che pi? UFO non si pu?...:lacrimuccia: Vediamo se riesco a completarli quest'anno. Domani faccio la foto all'altro asciugapiatti.
Ecco ciò che sono riuscita a fare: il nodo della corda