Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Grazie al vostro sostegno e all'aiuto insostituibile di Sharon, anche questo UFO ? decollato! Non era progettato cos? ma, lo schema originale era illeggibile e ormai non ho pi? n? la pazienza, ne gli occhi. Per? devo dire che il risultato mi piace comunque tanto.
-
Brava Anna! Stai recuperando alla grande!
Essendo passato da qualche giorno il 10, lo terrò per questo mese
-
Brava Anna, dai alla fine lo hai recuperato benissimo e mi piace tanto.
-
Ragazzeeeee! Siamo a fine mese, avete messo qualche crocetta ai vostri UFO? Aspetto le foto entro il 10
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte!! Mi ero persa qualche post ma ora mi sono rimessa in pari 😅 complimenti Anna , Sonia e Amedea mi piacciono un sacco i vostri lavori!
Anche io quest?estate sono andata avanti e sono impazzita con i mille colori della casetta 😱 ecco il mio avanzamento
-
Allegati: 1
uao complimenti!! ? proprio un bel lavorone!
ho terminato un altro babbo, ora me ne mancano solo due
Allegato 487963
-
Mamma mia Michi! Non so come fai a non impazzire:dead:
Brava Amedea, troppo carino anche questo!
-
Allegati: 1
Complimenti Michela, anche io come Ma12ri impazzirei con un ricamo del genere, complimenti per la tua costanza.
Amedea i tuoi Babbi Natale sono troppo carini.
Io invece speravo di riuscire a terminarlo questo grembiulino, ma questa bimba mi fa impazzire, un po con i cambi di colore un po perchè la sera arrivo cotta e sul ricamo mi ci addormento.:dormire:
-
Dai Sonia, piano piano ce la fai! E' una bimba Soda o LBP?
-
Soda. Che lavori ragazze!!!! Wowwww