Anna è bellissimo! Complimenti! Forza con il prossimo: cosa riprendi in mano?
Visualizzazione Stampabile
Anna è bellissimo! Complimenti! Forza con il prossimo: cosa riprendi in mano?
un obbrobrio ... domani posto la foto, intanto decido come risolvere il pasticcio...
Ecco il prossimo. Pensavo di disfare ma ho lavorato tra due strati e ho paura di tagliare l'ordito. Devo pensare come posso risolvere
Buongiorno ragazze e ben ritrovate. Amedea i tuoi Babbi Natale sono favolosi e anche tu Anna come fai a dire che quello spaventapasseri non ti piace è davvero molto molto carino.
Per quanto mi riguarda ho finito la presina e e iniziato il grembile, oggi po eriggio se ci riesco vi metto le foto anche io, ma non vi prometto niente, come rientro dal lavoro ho la riunione a scuola per Alice...lunedì inizia le elementari.:occhi-lacrimosi:
Anna ti complichi sempre la vita :dead::lingua-dolce:
Bentornata Sonia! Come passa il tempo, già a scuola anche la tua piccola...
Non sapete quanto!!! Non far? la parte dx dello schema. Odio gli schemi a colori senza simboli. Sono impazzita con questo coniglio. Vi piace il verde per fare una scritta? L'arancione ? troppo forte
Io riprenderei uno dei colori che ci sono già, magari il giallo più scuro o uno dei verdi
Ciao Mary grazie. Giià siamo arrivate alle elementari!!! Passa il tempo come nulla. Adesso siamo in fase di preparazione di tutte le cose e lei è emozionatissima e devo dire la verità un pochetto anche io.
Questa è la presina finita e il grembiulino iniziato..ho reuperato i fili che mi mancavano e spero di finirlo per questo mese.
Bellissimi:cuore1:
Ottimo lavoro Sonia!