Forza barbara, riposati. Ragazze che meraviglie!!!! Io sono ferma ... gli Ufo mi hanno abbattuta ...
Visualizzazione Stampabile
Forza barbara, riposati. Ragazze che meraviglie!!!! Io sono ferma ... gli Ufo mi hanno abbattuta ...
Brava Barbara! Auguri di pronta guarigione
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ale il lenzuolino è spettacolare!!!! [emoji7]
Barbara vedrai che in compagnia di questi bellissimi UFO (adoro quel soda ed è nella mia lista dei to do da taaaanto tempo [emoji28]) guarirai in frettissima [emoji4]
Perfetto! allora il tuo nome sarà il primo della lista :gongolare:
Wow ragazze che bei lavori!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze grazie a tutte! io sto facendo la brava per guarire in fretta, ma a volte sono un po' demoralizzata, ancora tosse, perdo ancora un sacco di capelli, sono un po' abbattuta che il mio fisico si è indebolito così tanto:pianto3: ma mi faccio forza tanta frutta, tanta verdura, riposo… insomma faccio quello che posso!!!
Barbara forza e coraggio! Vedrai con un po' di pazienza si risolve tutto!:smack!:
Barbara come ti capisco, anch'io con il mio piccolino sono sempre ammalata! Pensa che l'altro anno ho contato le infezioni che ho fatto da settembre a giugno: 26! Un disastro!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Un abbraccio grande Barbara e tanta pazienza vedrai che ti rimetti presto, riposati e non stancarti. Un bacione^_^