Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, mi scuso anche qui se sono passata poco, ma sono abbastanza impegnata, spero di avere più tempo prossimamente
Ho visto che avete abbattuto molti ufo, bravissime, certi sono dei mega-ufo, complimenti.
Il mio portapane l'ho preso in mano ieri, spero di riuscire a far qualcosa di più che un mucchio di fili disfatti questo mese.
-
Quello che non riesci a finire qs anno lo puoi ripresentare il prox ... eh sì il sal ufo è un appuntamento fisso e sarà sempre qui a farci compagnia... :yes!: insomma credi davvero che qualcuno potrà mai terminare i propri ufo?!? Quando la pila è quasi finita ecco che vengono ricomprati nuovi ricamabili e altri lavori in sospeso saltano fuori da chissà dove :ahahah:
-
Allegati: 4
ciao ragazze, prima di tutto complimenti per gli ultimi UFO postati, sia quelli in avanzamento che quelli finiti sono tutti veramente belli! alcuni mi hanno dato degli spunti, come se già non avessi 100000 di idee che vorrei realizzare! Io torno da una settimana di ospedale per polmonite, alla fine la febbre e la tosse hanno avuto la meglio, ma sono a casa da ieri e siccome ho ordine di assoluto riposo… conto di crocettare un po' nei prossimi giorni!
ecco i miei UFO
-
oh mamma mia, la polmonite!!!! un grosso in bocca al lupo perchè guarisca presto del tutto
-
Prima di tutto spero che tu ti rimetta al più presto, riposati e pensa solo a guarire ...poi ti faccio i complimenti per i tuoi ufozzi, brava! :ok-brava:
-
Brava Barbara per i tuoi avanzamenti, riposati per bene e riprenditi in fretta mi raccomando!:baciii:
-
Barbara, guarisci presto!!
-
Barbara guarisci presto,
brutta cosa la polmonite!!
Ragazze complimenti a tutte per i vostri UFO!!!
Mi dovrei associare anch'io!!!
Ma credo di dover aspettare il prossimo SAL, giusto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ragazze complimenti a tutte per i vostri UFO!!!
Mi dovrei associare anch'io!!! Ma credo di dover aspettare il prossimo SAL, giusto??
Io aspetterei il sal ufo 2019, le iscrizioni saranno aperte da dicembre...2 mesi passano in fretta... questo ormai sta giungendo al termine
-
June riguardati e riposati, i tuoi ufo stanno venendo proprio bene un abbraccio e guarisci presto.:smack!::abbraccioforte: