Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Buongiorno a tutte, complimenti per i lavori postati,e brave perchè siete più costanti di me, ho ripreso in mano il ricamo di madame chantilly, ma ho messo davvero pochisime crocette per mostrare un avanzamento decente, lo lascio per fine mese. Intanto posto due dei miei ricamabili usciti dalla scatola.
Per fortuna che c'è Alice che mi da una mano:ghignata:
-
Allegati: 2
I miei 2 ufo. Alla scatola di perline manca il fiore da cucire sopra il coperchio, che ho iniziato:Allegato 441048Allegato 441049
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Brava Sonia, queste scritte sono bellissime!
Manu i tuoi lavori con le perline sono sempre spettacolari!
:scimmia-brava:
-
@carlina: complimenti hai finito il tuo ufo! bravissima, era un lavoro molto impegnativo!
@Sonia: aspettiamo di ammirare il tuo M.me Chantilly ma intanto ti faccio i complimenti x i tuoi bavaglini!
@Manu: con le perline non ti batte nessuno, sei bravissima!
-
Allegati: 1
Grazie ragazze. Ho appena finito la scatolina e ne inizierò un'altra Allegato 441056
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bravissime tutte!! Che lavori stupendi [emoji7]
Io come avrete notato mi sono un po’ arenata con gli ufo [emoji28]
-
Bravissime Sonia ed Emanuela. Io sono andata un po' avanti, ma per settembre tengo buona la foto che avevo già postato :occhiolino2:
-
Bellissimi i tuoi bavaglini Sonia hanno un font molto allegro^_^
Manu la tua scatolina è bellissima!!
Complimenti anche a carlina per aver terminato il suo super lavoro wow!!!!
Brava anche ad amedea che sta venendo benissimo il tuo padre Pio.
-
Bravissime tutte, io speravo di finire questo lenzuolino ma non ce l'ho fatta, speriamo a breve, intanto eccovelo...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...442eb7319c.jpg
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
è bellissimo e simpaticissimo!!!