Brava !!!! Carinissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava !!!! Carinissimo!!!
Bellissimo l'asciughino di jeep, come il precedente sempre postato la lei; a tale scopo volevo fare una domanda,che esula completamente dall'argomento UFO, perchè quando vengono postate queste meraviglie non si mette pure da dove sono stati presi gli schemi? Perchè un conto è vederli sulle riviste mentre vederli realizzati è tutt'altra cosa. Grazie
Brava Amedea!:ok-brava:
@Amedea: bellissimo anche qs strofinaccio, brava!
@bona2008: è proprio vero...una cosa è vedere uno schema su una rivista e una cosa è ammirare i ricami finiti delle ns bravissime saline. Non essendo richiesto di specificare da dove viene lo schema, spesso non si fa, ma se c'è uno o + schemi che ti interessano chiedi pure...sono sicura che riceverai tutte le indicazioni per reperirlo
grazie a tutte.
avete ragione, bisognerebbe sempre segnalare la fonte del ricamo.
Lo schema del primo asciughino era su ricamare di ottobre 2015. mentre il secondo su appassionate di marzo/aprile 2017
Amedea: è bellissimo!!
Robby77 - Grazie, sono certa che se richiesto uno schema avrei una pronta risposta. Intendevo che, io come tante nel forum, avendo le riviste
andremmo a colpo sicuro senza arrecare "disturbo"; per esempio alcuni schemi, una volta visto il lavoro, ricordo benissimo di averli nei miei giornali ed allora mi metto a sfogliare e sfogliare..... ecco, se fosse riportata la fonte, sarebbe tutto più semplice.
Comunque grazie per il lavoro che fate e la gentilezza che avete sempre nel rispondere.
carinissimo l'asciugapiatti jeep!!!
Quasi quasi non ci credo nemmeno io, ma ieri sera, armata di tanto coraggio, ho ripreso in mano il mio UB design ufissimo. Ce la farò a ricominciare? Qualche crocetta l'ho messa, speriamo non sia il solito fuoco di paglia...
Troppo bello Jeep!! [emoji7]
Dai Elda che ci siamo qui noi a darti la spinta giusta!! [emoji4]