Allora.... io e i miei ricamabili siamo a buon punto. Uno è diventato il lavoro per il "contest colori": posso considerarlo valido per il mese di novembre?:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
Allora.... io e i miei ricamabili siamo a buon punto. Uno è diventato il lavoro per il "contest colori": posso considerarlo valido per il mese di novembre?:dubbio-3:
Certo mari, mettilo pure tra gli ufo di novembre
Anch'io anch'io iscritta al sal ufo 2018....avrò un sacco di ricamabili da smaltire da gennaio in poi.:vittoria:
Allora eccolo qui! Lenzuolino ricamato con lo schema "luna e stelle" di Natalia.
Facendo il punto della situazione: dei ricamabili postati a inizio anno mi restano quattro presine e un lenzuolino...quindi credo che mi rivedrete anche nel 2018!
Bello Mary!! Ne avevo fatto anche uno io simile per la mia bimba [emoji4]
Questo mese vi posto i due bavaglini che ho fatto per la bimba di un’amica per Natale
Io mi accodo direttamente al sal del 2018.
Anche nel mio caso, per inseguire e terminare il mio sogno, ho dovuto lasciare tutto in sospeso.
Qualche ricamabile natalizio però ce l'ho e non è detto che lo possa mettere in cantiere.
Comunque mi iscrivo già al prossimo anno!
Brava Miky! Mi piacciono molto, sono tenerissime!
Bravissime Mari e Miky.
Allora, io per il 2018 niente, non ho assolutamente nessun UFO da finire perché sono brava e diligente e cosa inizio, finisco... ok, ora potete ridere! :ahahah:
Eldaaaaaaa!:pinocchio:hai il naso più lungo di Pinocchio!:ihihih::ahahah::ghignata::ridere6: