Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazze come procedono i vs ufo? qs mese siete state piuttosto silenziose e qs mi fa pensare che gli ufo sono stati sostituiti dai progetti natalizi :ghignata:
Forza che manca solo 1 settimana alla fine della tappa...io aspetto fiduciosa di vedere qualche foto :yes!:
-
Hai ragione Roberta, ma più che i lavoretti di Natale c'è la giornata quotidiana che è sempre molto intensa, soprattutto a un mese esatto da Natale, ti parlo di attività scolastiche, sportive e sanitarie. Spero veramente di non deluderti.
Un bacio e un abbraccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Allora ragazze come procedono i vs ufo? qs mese siete state piuttosto silenziose e qs mi fa pensare che gli ufo sono stati sostituiti dai progetti natalizi :ghignata:
Forza che manca solo 1 settimana alla fine della tappa...io aspetto fiduciosa di vedere qualche foto :yes!:
Vero Roberta è proprio come dici tu, ma nel mio caso il mio ufo è anche un lavoretto per Natale, perciò come si suol dire ho preso due piccioni con una... :ghignata:. Spero per fine mese di essermi portata avanti il giusto per poi finirlo in tempo per Natale.
-
Io non ho combinato niente questo mese troppi impegni speriamo nel prossimo di riuscire a riprendere in mano e fare almeno qualche punto ^_^
-
Nemmeno io ho fatto nulla, il Natale arriva in fretta!
-
Io ho dovuto abbandonare il mio strofinaccio per due lavoretti di Natale ma come per Sonia anche questi sono due ricamabili ufo [emoji28] spero solo di riuscire a finirli per fine mese perché anche per me in questo periodo si accavallano diversi impegni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tranquille, anch'io sono un pò bloccata dal mio sogno e quindi ho qualche difficoltà a smaltire i miei ufo...qs mese solo qualche bavaglino
Ma il mio ruolo mi impone si starvi addosso:sveglia: :ghignata: e comunque a dicembre verrà aperto il nuovo Sal Ufo 2018 e lì vi voglio numerose :ok:
-
Io ho lasciato da parte i miei ufo per lavori per il mercatino della scuola e per il sal calza di Natale. Penso che oramai riprenderò con sal ufo 2018!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bene Emanuela, allora ti considero già iscritta :scimmia-brava:
-
Roby considerami già iscritta al sal ufo 2018 :palla::ghignata::ghignata: