Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
ho letto solo ora ci sono anch'io datemi un pochino di tempo per le foto e arrivo... :addobbi::addobbi::luminarie: stò ancora così ...
Eccoti!!! lo sapevo che non potevi mancare
-
Allegati: 1
Questi sono i ricamabili che vorrei portare a termine questo mese. lenzuolino culla e un bavaglio, intanto parto con questi due, e così riesco a portare avanti un po tutti i miei lavori.Allegato 400085
-
i miei ufo iniziano a decollare non posso rimetterli nell'armadio ... :nonso::stralunata::occhiolino7:
-
Allegati: 4
:disperation:AARRGGGHHH!!! Mi sono dimenticata altri UFO... Il mio portarotoli per il bagno, il bavaglino con i cupcakes (che, per fortuna, ho quasi finito!), un maglione estivo multicolore, i cuscini di una parure matrimoniale con un inserto a forma di cuore.
Spero che non ne escano fuori altri!! :paura-3:
-
Ma tutto ciò che è avanzato dal 2015 lo inserisci in automatico?
Parlo dei ricamabili.
Oppure devo fare ogni volta (raramente) una foto senza e poi con il lavoro finito?
Ovviamente iscrivi anche me a questo sal, mi è piaciuto un sacco!
-
Citazione:
LucyLu80
:disperation:AARRGGGHHH!!! Mi sono dimenticata altri UFO... Il mio portarotoli per il bagno, il bavaglino con i cupcakes (che, per fortuna, ho quasi finito!), un maglione estivo multicolore, i cuscini di una parure matrimoniale con un inserto a forma di cuore.
Spero che non ne escano fuori altri!! :paura-3:
Cara non preoccuparti...io avevo chiesto di mettere un lavoro alla volta, in modo da nn avere troppa carne sul fuoco apposta!!
-
Citazione:
Daniela 69
Ma tutto ciò che è avanzato dal 2015 lo inserisci in automatico?
Parlo dei ricamabili.
Oppure devo fare ogni volta (raramente) una foto senza e poi con il lavoro finito?
Ovviamente iscrivi anche me a questo sal, mi è piaciuto un sacco!
No Dani, non sono andata nel sal vecchio a recuperarli...man mano che iniziate un lavoro fate la foto di inizio, gli avanzamenti e la fine...e se volete anche mettere lo schema di quel che andate a ricamare ben venga! io lo inserisco nelle foto
-
Citazione:
aimiy
ho letto solo ora ci sono anch'io datemi un pochino di tempo per le foto e arrivo... :addobbi::addobbi::luminarie: stò ancora così ...
Bentornata Annuccia!!!!!!!!!!!!:ok::smack!:
-
In prima pagina ho inserito il banner del SAL:renna-natalizia:
-
cosa sono gli UFO????!!!!! :nonso: