Tary una domanda...io farò solo ricamabili e ne ho un bel po' li dimenticati da smaltire...preferisci una foto collettiva iniziale o una singola ogni volta che ne comincio uno?
Visualizzazione Stampabile
Tary una domanda...io farò solo ricamabili e ne ho un bel po' li dimenticati da smaltire...preferisci una foto collettiva iniziale o una singola ogni volta che ne comincio uno?
Dato che io Ho tanti ufo e tanti ricamabili da fare....per non incasinarmi ancora la vita..posto la foto di quello che via via deciderò di fare.
Stasera posterò la foto di alcuni ricamabili che devo fare entro febbraio per la nascita del bimbo della mia amica Deborah...è completino culla e bavaglietti vari.
Anch'io farò così, questi sono i primi ricamabili che intendo portare a termine: il set asilo per mia nipote (acquistato la primavera scorsa e dimenticato in un cassetto) e alcuni bavaglini.
Tary,ma si può inserire in questo sal anche tecniche diverse dal ricamo.? Ho visto un lavoro a maglia?
🎄❄⛄🎅
ho letto solo ora ci sono anch'io datemi un pochino di tempo per le foto e arrivo... :addobbi::addobbi::luminarie: stò ancora così ...
😂😂allora i miei ufo si moltiplicano :vado alla ricerca degli incompiuti.😂😂
🎄❄⛄🎅