Visualizzazione Stampabile
-
@ Lisa, quanti lavoretti, brava brava adoro quel babbo natale, ma dimmi un pò è a mezzo punto vero??? e cosa diventerà un quadretto??
@ Ale, bellissimi i tuoi asciughini, non vedo l'ora di mettere mano ai miei e spero che vengano belli quanto i tuoi, brava brava sono straordinari.
-
Grazie ragazze, Sonia peccato che mancasse il 4°, se no ne rimaneva uno anche per me, questi son tutti da regalare:pianto3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Grazie ragazze, Sonia peccato che mancasse il 4°, se no ne rimaneva uno anche per me, questi son tutti da regalare:pianto3:
e no!! dai Ale non piangere ancora c'è tempo ti ci scappa ancora di ricamarne un altro per te.. però è sempre così facciamo per gli altri e per noi mai niente.
-
Allegati: 1
Quanti bei lavori!
Io pian piano sono andata un pochino avanti.
Ecco il mio avanzamento
-
Brava Daniela, ci sei quasi :stellina-danzatrice
-
Wow Daniela ad ogni tappa qusto quadro diventa sempre più bello! Non vedo l'ora di ammirarlo finito!!
-
E già, manca poco ma non riesco ad avanzare troppo, è più di un anno che me lo sto portando avanti!
Grazie per i complimenti
-
Brave a tutte, siete state laboriose. Io, incredibile ma vero, ho iniziato un asciugapiatti. Speriamo di finirlo per Natale!!
-
Io avrei da ricamare anche un bavaglino, una cosa semplicissima ma che mi sta creando una crisi mistica....................
-
Allegati: 2
Bellissimo, il quadro... Io ho lavorato per il 1° torneo di Megghy e quindi i miei Ufo sono rimasti un po' fermi... In più ho la craft-room occupata e il pc con la stampante-scanner-lettore schede da cui scaricavo le foto scollegata e off-limits per la maggior parte del giorno (nella craft-room trasformata in stanza degli ospiti)... :(
Ora dovrei aggiungere le mie opere incompiute per il torneo agli Ufo??? :(
Ecco comunque qualche piccolo progresso con i ricami a punto croce... Il bavaglino con i cupcakes cui manca solo un po\' di punto scritto e il sacchetto per l\'asilo con i pulcini completato!!!