Visualizzazione Stampabile
-
:maialino: Anch'io dietro la lavagna ...e mi sa che mi tocca mettermi ginocchioni sui ceci perchè son discola da qualche mese...ma ho avuto tanto altro da fare
Brave a tutte le altre !!!!
-
Questo mese dietro la lavagna possiamo fare una festa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Questo mese dietro la lavagna possiamo fare una festa!!
Citazione:
ale3970
:maialino: Anch'io dietro la lavagna ...e mi sa che mi tocca mettermi ginocchioni sui ceci perchè son discola da qualche mese...ma ho avuto tanto altro da fare
Brave a tutte le altre !!!!
venite venite ragazze..c'è posto io e Miky ci stringiamo un pò...
-
Io ho fatto un piccolo avanzamento ma devo ancora fare la foto.
Mi aspettate o devo andare dietro la lavagna con le altre?
-
Citazione:
miky_79
Complimenti Lisa, tutti lavori bellissimi! Il bavaglino è molto fine e delicato. Come si chiameranno le due principessine?
Si chiameranno Francesca e Cristina :cuore1:
-
Citazione:
Daniela 69
Complimenti Lisa, la Madonna è bellissima ma mi piace tanto anche il quadretto.
E' uno schema Parolin?
Bello, mi piacerebbe realizzarlo.
Ciao
Si, il cuore è Gravasalvaz di Parolin, molto bello...
-
Citazione:
Sonia76
Brava Lisa che sei riuscita a mantener l'impegno con il sal e anche a te Aimy sempre meglio di niente...io questo mese faccio passo , sono dietro ad altre cose che mi hanno preso tantissimo e non sono riuscita proprio a mettere nemmeno una crocetta su nessuno dei miei ufo...:disperation:
Mi viene facile mantenere l'impegno perchè devo passare la maggior parte del tempo sul divano e quindi televisione a parte si ricama!!! Per piacere e per passare il tempo... Adesso comincio il corredino quindi bavaglie a parte il resto è tutta roba nuova e non saranno ufo...
-
Lisa ma userai dei ricamabili no... quindi visto che i sal sono unificati penso tu possa postarli ugualmente , ragazze mi sbaglio ?
-
Citazione:
MM08
Si chiameranno Francesca e Cristina :cuore1:
Citazione:
MM08
Mi viene facile mantenere l'impegno perchè devo passare la maggior parte del tempo sul divano e quindi televisione a parte si ricama!!! Per piacere e per passare il tempo... Adesso comincio il corredino quindi bavaglie a parte il resto è tutta roba nuova e non saranno ufo...
Citazione:
ale3970
Lisa ma userai dei ricamabili no... quindi visto che i sal sono unificati penso tu possa postarli ugualmente , ragazze mi sbaglio ?
bellissimi i nomi Lisa...ottima scelta. E per i ricamabili ha ragione Ale...i due sal sono uniti in più siamo quasi alla fine di questo anno e se per l'anno prossimo il sal continua..io lo spero..possiamo continuare a postare i ricamabili prima e dopo le crocette.
-
Siamo arrivati al 17 e non ho ancora fatto nessuna foto, merito un posto d'onore dietro la lavagna.........
Francesca e Cristina sono nomi bellissimi!