Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!!!! Ho dimenticato completamente di postare perché purtroppo ho una situazione non proprio bella in questo momento e sinceramente non ho la testa per il forum!! Comunque io avevo finito il bordo al chiacchierino...:yes!: lo posterò a fine mese allora, quando ci sarà la prossima scadenza!
Scusatemi se sono poco presente in questo periodo ma non posso fare altrimenti! Vi ringrazio tutte!
Un bacione!:baciii:
P.S.: Nel frattempo, l'ho postato qui!
-
procedendo con calma ... sonoa ndata avanti con il bordo Vautier e anche con la casa de .. in via dei matti aspetto il week per mettere le foto però
buone crocette a tutte
-
brava brave brave che siete, mi raccomando non fermatevi nello slancio!
anch'io ho cominciato, o meglio, ricominciato il coniglio matto per la nascita della bimba della mia collega, perché mi sembrava davvero streminizito sulla tela 72...
L'ho rifatto sula 55 e l'ho terminato, e scritto anche il nome, stasera metto la data e i dati... e posto la foto... non so ancora come assemblarlo, se fare un quadretto semplice, oppure un fiocco, ormai sono passati 3 mesi, o ancora un cuscino... voi che dite?
:ciao5:
-
@lidia forse dopo tre mesi è meglio un cuscino, che magari potrebbe anche esser usato come portapigiamino da tenere nella culla,.(sai la mia bimba ora la sera corre verso la culla e si prende il pigiamino da sola che tenera! ma poi non vuole addormentarsi. :ahahah:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
@lidia forse dopo tre mesi è meglio un cuscino, che magari potrebbe anche esser usato come portapigiamino da tenere nella culla,.(sai la mia bimba ora la sera corre verso la culla e si prende il pigiamino da sola che tenera! ma poi non vuole addormentarsi. :ahahah:)
Il mio ha due anni e corre a prendersi il suo orso, poi bisogna litigare per farlo entrare nel lettino... siam tutte sulla stessa barca!!
-
l'idea del portapigiama mi piace, l'ho proposta alla neo mamma, vedremo se piace anche a lei... ho postato la foto del ricamo intanto....
-
Daniela Tranquilla ^_^ aspettiamo le foto alla prossima scadenza !!
e brave a chi invece ha terminato , corro a vedere !!!!!!
-
Ragazze ho cominciato un'altro ufo anche se quello originario non l'ho ancora cominciato si tratta della stellina del sal di betty dopo vi mostro la foto spero di finirla a fine mese.
@Lidia sono contenta che sia piaciuta la mia proposta , ecco perchè le cose anche se in ritardo vanno sempre completate.
-
anche io sto iniziando un altro ufetto, posterò la foto appena possibile!!!!!
-
Ciao ragazze...
io sono un po' in dietro perché bloccata a letto con l'influenza...
Appena sto meglio mi rimetto all'opera...
-
io questa settimana ho letto un sacco ricamto meno ma qualcosa ho fatto
-
Io invece finalmente ho di nuovo il pc.............cercherò di recuperare, il mio ufetto procede benissimo e sto quasi per ultimare. Appena posso metto le foto dell'ufo all'inizio e poi come lo sto finendo!!!!
-
Io sono alle prese col traslocco ragazze. Non era previsto a breve e invece....cmq sono riuscita a fare qualcosa anche questo mese. Piano piano ce la farò.
Kiss...
-
scusatemi io nn ho messo neanche una crocettaaaaaaaaaa
-
ussignur ...
ecco che arrivano le giustificazioni ^_^
forza ragazze , manca meno di una settimana alla prossima scadenza !! ^_^
-
-
si si si !!
ma vanno bene pure firmate dai figli !!! ^_^
-
questo mai!!!! :ahahah:non mi permetterebbero di dimenticarlo mai più. Io sono una di quelle che non ammette scuse se non fanno i compiti.:arrossire: Gli darei in mano un'arma letale. Vado dalla mamma ..:remissivo:
-
Anche il mio ufo è quasi terminato...mi manca mezza faccia di un pinguino!
alla faccia che era facile e veloce...una faticaccia lavorare con lana e cotone insieme...mentre lo facevo maledivo quelli della dimensions
-
Ops..............Nadia quando va postato l'ufetto finito? Mi manca davvero poco per finire il mio..............ma ho da poco nuovamente il pc e mi sa che ho perso diverse cose...........oltre alla testa!!!!! Devo assolutamente risettarmi!!!!!
-
le foto vanno postate entro la fine del mese , in questo caso entro il 28 ^_^
il primo le nostre giudici arriveranno e saranno guai per chi non ha postato !!!
ohhhhhh scherzo eh ... ^_^
-
Citazione:
bluenady
il primo le nostre giudici arriveranno e saranno guai per chi non ha postato !!!
Accipicchia Nadia mi hai proprio fatto prendere uno spavento!!!! Adesso non so se devo aver paura della data così prossima alla scadenza o delle nostre giudici!!!! Ed io già per il primo mese ho una nota di ritardo per aver postato il lavoro dopo la data!!!!! Uhmmmmmmmmmmmm devo cercare di essere più diligente!!!!!
-
Citazione:
bluenady
:help::help::help:..allora io verrò fustigata visto che non ho ancora messo una crocetta....:paura::paura:
-
Mentre io per addolcirli intanto inizio a mettere la foto dell'ufo all'inizio.................scusate il ritardo ma ero senza pc!!!! Ovviamente non è una foto che ho fatto adesso, adesso gli ufetti sono tutti finiti mi manca solo da ultimare il bavaglino coi bordi rossi!!!! Come potete notare è un set per l'asilo per mia figlia Giulia!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
ho finito il madame chantillly e l'ho anche incorniciato adesso lo vado a postare .. chissà se in 4 gg riesco anche a finire il mitico LHN
-
Ciao bimbe, ho postato il mio avanzamento di questo mese....
Baci
-
Per questo mese non ho finito il progetto che avevo ma bensì l'altro...
Ho appena finito il mio porta aghi.
Il porta aghi è di uno dei SAL di betty, ma io ho iniziato solo qualche mese
fa, non partecipavo al SAL ma ho deciso di realizzarlo perché me ne serviva
uno... L'ho iniziato appena l'11/01/2013...
Più tardi o domani vi posto la foto perché ora non ho a portata di mano
la macchina fotografica...
-
Anche io ho appena finito i miei piccoli ufetti e corro a mettere la foto di là!!!!
-
Citazione:
frangiui
Anche io ho appena finito i miei piccoli ufetti e corro a mettere la foto di là!!!!
Ma hanno cancellato il free up..................non riesco a trovarlo!!!! E adesso come posto le foto?
-
Francesca , nella barra azzurra -> megghy.com -> free up
ma perche' ti serve il free up per postarlo ? non puoi inserirlo qui da gestione allegati ? °_°
-
Citazione:
bluenady
Francesca , nella barra azzurra -> megghy.com -> free up
ma perche' ti serve il free up per postarlo ? non puoi inserirlo qui da gestione allegati ? °_°
Già nella barra azzurra, se solo mia figlia non mi avrebbe ingrandito la schermata lo avrei visto pure io!!!! Questa pargola mi farà impazzire!!!!
Grazie Nadia e scusami!!!!
P.S. Ovviamente ho postato la foto!!!!
-
Non ci credo sono riuscita a finire la calza di natale...le mie dita mi hanno ringraziato (e pure i miei occhi)!!!!
Vado a postare la foto!!!
-
Dlin Dlon :
rimangono solo oggi e domani per postare !!! ^_^
-
peccato non risuscirò a terminare il mitico LHN vorrà dire che marzo sarà dedicato a lui e al Vautier di cui una parte comunque questo mese ho fatto
-
buona sera ragazze..si insomma..c'è proprio da rifarsi gli occhi!
Mi dispiace ma questo mese niente ufetti e se va tutto bene non ce ne saranno fino a maggio..
:pregare: spero che sia la volta buona!
-
Salve.. ho postato di là il bordo al chiacchierino che avevo finito ad inizio mese! In questo periodo ho avuto davvero di tutto e di più!! Per non parlare di un errore fatale con il mio centro del trittico uncinetto, visto e "non voluto di proposito" considerare perché pensavo riuscissi a "nasconderlo" invece.... man mano che il lavoro andava avanti iniziava a mancarmi un "quadratino"..... ho tirato finché ho potuto ma alla fine ho dovuto cedere e............ scucire!!!!!!!!!!
Sicché, mentre svolgevo quest'ardua impresa, ho pensato di cambiare il punto ai due fiori piccoli... quindi dalla riga 70 in cui ero arrivata, ho scucito tutto fino ad arrivare ca. alla riga 40... più o meno!!!
Non ci posso pensare.... ma adesso sta andando bene!!! Il filet è così... basta distrarsi un attimo ed è la fine!!!:bye3:
-
Mi spiace per l'errore...............immagino quanto ti sarai arrabbiata!!!!! Beh purtroppo capita di sbagliare, ma sei da lodare per non aver mollato e a voler continuare nell'impresa!!! Brava, bravaaaaaaaa
-
per me niente ufo a febbraio,spero di fare meglio il mese prossimo...ma ci sono anche le bomboniere per la comunione di mio figlio
avete finito dei lavori meravigliosi!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Mi dispiace Orange..sfilare cosi tante righe è un po' penoso :( Però il lavoro sta venendo benissimo!!!!! Complimenti!!!!!!!
-
Daniela e\' sempre brutto dover disfare giri su giri .. lo so .. eppure il bello dell\'uncinetto e\' proprio che non e\' difficile disfare , con il punto croce si impazzisce °_° ; ed il lavoro rimasto rimane comunque perfetto , tutte le volte che provo a disfare giri ai ferri , poi mi tocca ripartire da zero ...
quindi ... ecco .. insomma , se non altro lo hai fatto con la tecnica che da meno problemi ...
ma io odio disfare °_°