Molto particolare come schema..............cmq brava per l'impegno!!!! Vedo che l'hai anche incorniciato ed appeso per cui ti meriti un bel voto per aver completato il lavoro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Molto particolare come schema..............cmq brava per l'impegno!!!! Vedo che l'hai anche incorniciato ed appeso per cui ti meriti un bel voto per aver completato il lavoro!!!!
quindi la mia tappa di gennaio la considero conclusa dubito di riuscire a fare di più anche se , essendo in ferie , ci sto dando dentroa cnhe con il ricmao della chatilly Zero calories ... vedremo .. a presto
ragazze ci sono anche io se mi volete...
Ciao se ho capito bene questo Sal consiste nel finire i lavori che sono stati lasciati in sospeso?
Se è così vorrei partecipare anche io...Posso???
Ciao ragazze, ho letto, riletto e riletto questo post un milione di volte...ho cosi tanti "ufi" sparsi per casa che sono mooooolto tentata di iscrivermi a questo sal...che dite ragazze? posso ancora unirmi a voi? se mi volete:arrossire:devo postare intanto le foto degli Ufo? poi come funziona...ne porto avanti uno per volta e mostro i progressi a fine mese o devo portarli avanti tutti insieme?..scusate ma non ho mai partecipato...però ho notato che, se le cose le faccio insieme a voi, mi vengono meglio!!:abbraccioforte:
Aspetto le vostre informazioni, un bacione a tutte e anche i miei complimenti, perchè ho visto che molte di voi hanno in mano dei veri e propri capolavori:)
p.s. mi sembra che Nadia abbia detto che tra gli ufo possiamo mettere anche i progetti che abbiamo "pronti" ma mai iniziati...correggetemi se sbaglio;)
SIII! Più siamo e meglio mi confondo! Ho messo solo 3 crocette, meglio se inizio a preparare una bella giustifica!!!!!!!!!
Ciao Barbara ^_^
allora , si si possono considerare ufo anche i progetti mai iniziati
e puoi lavorare tra una scadenza e l'altra su cio' che vuoi , un progetto alla volta o come credi meglio tu ^_^
forza , postali che aspettiamo di vedere anche i tuoi progressi , corro ad inserirti nella lista !!
Grazie di cuore Nadia:) e anche a te Anna;)
Ok, allora stasera metto tutti i miei lavoretti (guardate che sono davvero tantissimi...........ma proprio tanti tanti e anche mooooolto impegnativi...) in rassegna e scatto le fotine:)
Grazie per avermi accettato nel gruppo, sono proprio felice!:smack!:
ma di nulla ^_^
anzi scusate voi se ho tardato a rispondervi , ieri e' stata una giornata impegnativa con il lavoro
Benvenute alle nuove ufine!!!! Braveeeeeeeeeee noi adoriamo la compagnia!!!!
Io ho appena finito un sal, adesso vado a cercare nella scatola degli orrori e tiro fuori un ufo che dovevo finire per natale e credo che sia il tempo di finirlo!!!! Appena sono pronta posterò anch'io le foto del lavoro iniziato e poi via al lavoro!!!!
sono felicissima ne ho finito un altro ... e l'ho già confezionato adesso vado a mettere la foto sperando id aver capito come si fa ahhaha
Ciao sal-ine, chiedo scusa ma ieri sera non ci sono proprio riuscita a fare le foto, ma stasera conto proprio di farlo:)
un bacione a tutte:) e grazie per l'accoglienza!:kissoflove:
Eccomi, sono di nuovo io:)
Ho appena postato le foto dei miei ufetti:)
baciotti a tutte!
bellissimi lavori complimenti
ragazze io ho un sol ufo ma ancora non l'ho cominciato uffaaaaaaaaa, che lumacona che sono.
Io non ho messo una crocetta!! Ma recupererò
buona sera ragassuole..che meraviglia..mi sono guardata a riguardata le foto e che brave!!
Nadi e tutte..sono la discola di turno: non ho ancora fatto le foto ed a questo punto penso che le farò domani mattina con un po' di luce..qualche crocetta l'ho ben messa!!
:smack!:
Buongiorno a tutte!! reduce dall'influenza (tre giorni a letto ... :ammalata:) e nn ancora in forma, solo oggi sono riuscita a fare la foto delle fatine ... contavo di finire ma è da domenica che nn riesco a fare nulla ... che schifo ...
Comunque ho postato la fotina di là ...
:ok-brava:
eccoci al momento più atteso per tutte voi!!!
chi ha avanzato è stata davvero brava e sappiamo che il tempo ci è sempre più tiranno, quindi per i vostri super lavori, con lidia che da poco ci siamo sentite, abbiamo deciso di fare questa classifica....
partiamo dal più basso...
6- per aledena, il tuo papavero è bellissimo non vediamo l'ora di ammirarlo incorniciato...forza!!!!
6 e 1/2 per stefy e nena77
7 per liv-ami e tary, carini gli scalda mani...
7 e 1/2 mordicchio, i tuoi biscornu sono una meraviglia, ho votato anche l'assemblaggio.
8 chiaranonta, sta venendo davvero carino!!!
9 e 1/2 per......aimy!!!! che bello il tuo ricamo, quante sfumature.....
10 per araleslump, qui abbiamo votato i vari avanzamenti, e anche l'assemblaggio per ciò che era finito, brava.... ok vi dico la verità.....mi ha corrotto...scherzo :occhiolino5:
spero che tutte voi siate rimaste contente, è carino vedere i vostri lavori e mettere dei numerini...lo sapete che è solo un gioco giusto per rendere meno monotono il nostro avanzamento ufo!!!
mi raccomando la fine di febbrai è vicina, alla prossima vi invio un bacione a tutte... ciao
oh grazie care giudici !!!
didi e Lidia siete speciali ^^
e un evviva alle prime tre , arale , Anna e Chiara :hola2:
ed un brave brave a tutte le parteccipanti ^_^
che ragazze lavoratrici ..vi ho seguito braveeee..io postero' la foto del mio jardin prive che tentero' con voi di finirlooo...e il calendario di creek...speriamoooooooo..
Bravissime. Io alla fine ho messo circa 20 crocette sulla tovaglietta e non mi sembrava il caso di pubblicae la foto.
Buongiorno a tutte!
E' vero che per le 3 prime, i lavori postati sono avanzati e/ finiti in modo bellissimo! Come ha detto didi abbiamo considerato anche l'assemblaggio che richiede tempo almeno quanto il ricamo stesso....:yes!:
Devo dire che abbiamo visto anche lavori originali in questi ufi, come i fiori di tary e il winnie di stefi. Comunque sia, ogni lavoro merita di essere completato e siamo qui per questo, vero??
Nell'elenco, non abbiamo tralasciato il voto per la cara didi, ma lei è troppo umile per scriverlo qui :occhiolino2:... Siccome ha avvanzato su tanti ufi allo stesso tempo, le ho messo un bel 8,5 :applauso:
Io mi sono accontentata per gennaio di postare le mie foto iniziali, ma questo mese conto di mettere più che qualche crocetta e cercherò di finire qualcosa, quindi su, anche voi altre,
al lavoro!!! :ricamo:e:maglia:
buon weekend a tutte
:baciii:
Bravissime ragazze............io purtroppo ho avuto difficoltà a pubblicare le foto in tempo. Adesso proverò a farlo dal lavoro!!!! Bravissime a tutte coloro che hanno lavorato!!!!
vado a vedere le vostre foto!!!!
complimenti alle prime tre veramente belli i vostri lavori
Grazie alle nostre care giudici e congratulazioni a tutte....mettere anche poche crocette è già un risultato...lo scopo è proprio quello di riprendere i lavori abbandonati...perciò...bravissime a tutte!
grazie lidia e grazie a tutte voi, l'incoraggiamento a vicenda è il vero motore di questo sal, un bacio e un abbraccio affettuoso a tutte buon weekend. ciao
grazie mille ragazze a grazie mille ai giudici .... è così bello vedere i lavori terminati .... quest'anno me lo sono proprio imposto.... adesso è il momento della signora Vautier .... febbrai è il mese in cui vorrei portarlo a termine speriamo ...
Congratulazioni ragazze!!!! E brave a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie alle nostre giudici e un bravissime di cuore a tutte voi! Il tempo è quello che è ma son contenta di aver messo qualche crocetta in più sui miei lavori....alla prox scadenza!:abbraccioforte:
Grazie mille a tutte quante per l'incoraggiamento e grazie anche alle giudici! Complimenti a tutte per questo avanzamento e buon lavoro per le prossime tappe!!!
Brave ragazze, io alla fine ho dimenticato di postare la foto.E' stata una settimana da dimenticare, non ho avuto un momento libero.
ecco ^_^
mi chiedevo io dove fosse finita didi che , come dice Lidia , ha portato avanti un sacco di lavori questo mese !!
un brava anche a didi !! ^_^
forza ragazze , ricordate che questo e' un mese corto !!
Salve ragazze...
Dopo 4 giorni trascorsi fuori eccomi di nuovo qui...
Non sono riuscita a completare Minnie ma manca veramente pochissimo...
Il giorno che ho postato la foto ho finito tutto il ricamo ma poi il viaggio mi ha
portato via parecchio tempo e così ora sto ultimando il punto scritto...
Spero di finire in un paio di giorni anche perché devo finire gli altri Ufo...
Baci a presto...
Salve ragazze... Come non detto...
Ieri ho finito il mio Ufetto di Gennaio, ma visto che non avevo a portata di mano
la macchina fotografica non ho potuto postare la mia foto... Avevo solo il cell
e visto che al momento non abbiamo un app non sono riuscita a caricare la foto...
Perchè non firmiamo una petizione per farla creare? :p
Credo che sia veramente un ottima idea infatti ho letto questa discussione
http://www.megghy.com/forum/f61/app-...tml#post647934
A breve posto la mia foto...
Un :smack!: a tutte...