Il bannerino è molto carino, anche io voto per la versione a sfondo blu, ricorda molto lo spazio!
Visualizzazione Stampabile
Il bannerino è molto carino, anche io voto per la versione a sfondo blu, ricorda molto lo spazio!
anch'io per il fondo blu.
Anche io blu.....
Che bello il bannerino!! :cuore1:voto anche io per il blu!!
anche io lo preferisco , pare piu' misterioso e giocoso !!
lo approviamo dai !! lo aggiungo al primo post !! ^__^
Che carine, grazie ^.^
ed ora turbo alle mani!!
ciao ragazze io ho inziato a lavorare al Bosco ho fatto già il primo albero e la staccionata oggi cerco di aggredire il secondo ... voglio uscire dal bosco almeno per l'estate ahahah
quanto è carino!!! bene bene... nadia oggi si chiudevano le iscrizioni? baci a presto...
:ahahah: Vedo che non abbiamo solo il nome in comune.
A parte gli scherzi stasera spero di iniziare la preparazione della tela cioè contando quanta me ne occorre e spero di metter anche qualche crocetta anche se non so se fare la mia fatina con due o tre fili, voi che dite?
si si se ci sono funghetti li prendo volentieri ..... ieri sera sono andata ancora un po' avanti ma per postare la foto aspetto gli ultimi avanzamenti di questa sera. oggi non ho ricamato ero a pranzo dalla nonna (87 anni) e dal nonno (94) poi a casa a fare faccende ed essndo a dieta mi devo per forza occupare anche del pranzo da portarmi al lavoro che tedio essere cicciotti in più domani pure nuoto ....
che bello, riparte questo sal così divertente!! brava nadia! :yes!:
non mi sembrava di averlo confermato ma comunque ci sono molto volentieri con voi di nuovo per quest'anno, e stavolta... niente sorprese.... almeno spero!!!:remissivo:
mi sa che però inserirò qualche foto anche io, se no i cassetti continueranno a riempirsi di ufi...
mamma mia siamo già al 6...
sarà una bella avventura! :)
Guarda, io non sono proprio un'esperta, però in genere sull'aida 55 uso due fili, perchè con uno rimane un po' vuoto; per l'emiane anche io avevo paura al primo lavoretto in cui ho dovuto contare i fili, però è facile prenderci la mano, dopo due o tre tappe di lavoro l'occhio corre da solo al buchetto giusto per l'ago; certo che il tuo è un lavoro impegnativo, forse per iniziare con la tela a fili contati ti conviene qualcosa di più semplice. A presto!
Avrei anch'io qualche ufo da portare a termine, ma sono ancora in tempo per iscrivermi? Ma lo dico adesso che potrò lavorarci solo tra qualche mesetto per adesso non riuscirei a farcela!!! Che dite mi volete lo stesso?
P.S. Nadia mi sopporteresti anche qui? :arrossito:
Io potrei anche farcela a sopportarti. Sentiamo le altre......
Nel week end carico foto del lavoro finito ...e spero di caricare una fotina con almeno due / tre crocettine già messe su tela!
Direi che più siamo più ci si diverte ... e poi voi due mi fate morire dal ridere: mi fate nn pensare a tutto quello che dobbiamo subire quotidianamente ...
E' vero che dopo un pò si prende " occhio" e il lavoro diventa automatico anche lì. Io ho iniziato a ricamame il lino con un mirabilia. Però ero anche un pò incoscIente!! Il risultato è comunque migliore con l'emiane, io uso sempre 2 fili.
SIII! più siamo e meglio è .. soprattutto
per me: Se non posto magari nella folla non se ne accorge nessuno!!!:arrossito:
Ciao Lidia ^_^ , penso che Didi abbia confermato anche per te !! Grazie cara , e si ti auguriamo anche noi niente piu' imprevisti !! ^_^
vado a iscriverti come anche come partecipante ^_^
Ma certo Francy !!!
Cattiva, ed io che pensavo di iniziare anche il dimension!!!
Ma vorrei togliere di mezzo almeno gli asciugamani o annegherò nei fili vari.:ahahah:
La tentazione di usare l'emiane è forte ma se comincio con quella allora il mio sarà un super ufo e quindi siccome la devo e voglio cominciarla sta fatina la farò su una 55.
Ah ma le foto dell'avanzamento lavori vanno postate ogni fine mese?
Caspiterina io ho due scatole gi in taverna o garage non so ancora cos'è e poi ho una bustona incastrata nel mobile della macchina da cucire piena di stoffine, nastri ,bottoni e altre cose che mi serviranno anche se non so bene ancora a cosa.
Purtroppo io voglio ( o meglio volevo) provare a fare cose sempre diverse , con tecniche e materiali diversi. Quindi ci sono maglie, centri, tegole, quadri, piatti e suppellettili vari, ultimamente ho buttato della pasta modellabile che si era indurita e ho trovato i rocchetti di filo che usavo per le collane. Ma di sicure c'è altro, proprio sul fondo, ma preferisco non " approfondire"!:ammy:
io sono soddisfattissima di me oggi finisco l'albero n° 8 del bosco Parolin e poi mi dedicherò ad altro
Complimenti, sei già partita a tutto gas! Il sono dietro a ricamare Hi Ho, ma la storia si fa lunga!
Ragazze devo fare le mie scuse pubblicamente ad araleslump quando ho visto i suoi ufo gli ho fatto i miei complimenti in un mp e gli avevo chiesto lo schema del bosco ma da ignorante non sapevo che fosse di Parolin e che i suoi schemi non si possono scambiare, Scusami cara ho ancora molto da imparare.
Qualcuna di voi mi sa dire dove si possono trovare questi schemi? cioè non solo di questo autore, cioè come si fà a sapere se uno schema è non scambiabile?
ciao Chiara
l'elenco e' qui : http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
Ciao a tutte il 31 dicembre ho fatto un fioretto di cercare di terminare più ufo possibili...io sono come aimiy...ho di tutto e di più in tutte le salse...uncinetto, punto croce, ferri AHHHH...non saprei nemmeno da che parte iniziare...quindi volevo chiedervi se posso unirmi al vostro gruppo...grazie :)
siiiiii"!!!!!!!!!!! ho bisogno di una come te. Così non mi sentirò la sola che lotta col mare di ufo che cercano di uscire dal mio armadio!!!!!
Ragazze io a breve posterò un mio ufo.............il tempo di finire qualche altro lavoretto in corso ed arrivoooooooooooooo
Io sono ferma........ho paura di stare a produrre altri UFO piuttosto che smaltirai di vecchi.
Ma passate questi giorni dovrei essere più tranquilla e recuperare
Io invece sto ricamando il punto scritto delle fatine: ho finito un'altra stanza!!! :yes!: spero x fine mese di averlo finito finalmente tutto ... :remissivo:
ciao ragazze ho aggiornato il mio album ufoso ... soprattutto ne ho terminato uno ve lo faccio vedere anche qui sono troppo contenta .. adesso torno a ricamare http://www.megghy.com/forum/members/...co-la-cornice/