Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Oh mamma solo perché ho scritto che volevo esserci anche io mica dovete scappare tutte :) si lo so che ho una difficoltà di fondo a portare a termine un sal ma bastava che me lo diceste :ahahah: scherzo naturalmente..............io avrei una proposta lo schema è bello e merita di essere ricamato ma credo che i tempi sono un po' stretti per tutte noi, guarda me sono iscritta praticamente a tutti gli swap di Natale più i regali personali che dovrò preparare di tempo ne resta davvero poco per altro ma mi piacerebbe lo stesso cominciarlo questo schema magari possiamo pensare di realizzarlo non per questo Natale ma mettendo tappe un po' più lunghe e comode così da invogliare a farlo che ne pensi Elisabetta ? si potrebbe farlo?
Alisanna, per me si potrebbe anche pensare di allungare le tappe...io però lo faccio e lo finisco per quest'anno...non ho nulla di natale per la mia casa nuova e vorrei realizzare questo!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Alisanna, per me si potrebbe anche pensare di allungare le tappe...io però lo faccio e lo finisco per quest'anno...non ho nulla di natale per la mia casa nuova e vorrei realizzare questo!!
Non preoccuparti Elisabetta vorrà dire che lo farò da sola coi miei tempi lunghi :)
Alla prossima.
-
Citazione:
alisanna72
Non preoccuparti Elisabetta vorrà dire che lo farò da sola coi miei tempi lunghi :)
Alla prossima.
Mi dispiace Alisanna!!!
-
Io vorrei partecipare!! Ma non so se riesco a partire entro il 15 perchè devo ordinare il lino su casacenina perchè dalle mie parti non si trova!!! Elisabetta che tela hai scelto???
-
Io lo darò su tela ida beige...non ho voglia di acquistare il lino visto che ho la stoffa in casa...
-
Ho appena ordinato il lino ed i filati! ne ho approfittato per prenderne un po' di più per le tendine! Speriamo basti!! Poi il prezzo era ottimo! Ora ordino anche lo schema e partiamooooooooooooooooo....:puntocroce::stretta-di-mano: Citazione:
Elisabetta90
Io lo darò su tela ida beige...non ho voglia di acquistare il lino visto che ho la stoffa in casa...
-
Ottimo Simona, allora ti segno!!!! Lo schema se vuoi ti consiglio di ordinarlo in PDF, è comodo e ovviamente te lo manda subito tramite mail così c'è l'hai subito e non devi aspettarlo!!!
-
Elisabetta ho ordinato lo schema in pdf come mi hai suggerito e l'ho ricevuto subito!! Ho ricevuto anche il pacco di casa cenina con il tessuto e i filati, sono veramente celeri calcolando che ho fatto l'ordine ieri mattina :ok:!! Evviva riesco a partire per il 15!!!:lol-panda: Sono strafelice, mi piacciono tantissimo questi sal! Ma non si unisce nessun altra a noi?? :occhi-lacrimosi:Dai ragazze!!! :pinguino-azzurro:
-
Citazione:
simona91
Elisabetta ho ordinato lo schema in pdf come mi hai suggerito e l'ho ricevuto subito!! Ho ricevuto anche il pacco di casa cenina con il tessuto e i filati, sono veramente celeri calcolando che ho fatto l'ordine ieri mattina :ok:!! Evviva riesco a partire per il 15!!!:lol-panda: Sono strafelice, mi piacciono tantissimo questi sal! Ma non si unisce nessun altra a noi?? :occhi-lacrimosi:Dai ragazze!!! :pinguino-azzurro:
Ottimo Simona, sono felicissima che tu sia pronta a partire!!!
Speriamo che si unisca a noi qualche altra ragazza...altrimenti fa nulla...c'è lo facciamo io e te!!! :yes!:
-
Allegati: 1
Elisabetta sono troppo eccitata! Questo è il lino che ho scelto, al tatto è abbastanza ruvido ma dai commenti che ho trovato su casa cenina ho scelto di prenderlo anche perchè il prezzo era ottimo!! Allegato 370993